Crank Brother Cobalt 2

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Vorrei un parere sulle ruote del titolo perché in giro ho letto pareri discordanti, in particolare vi chiedo se sono confortevoli, reattive e resistenti, inoltre vi chiedo se sono tubeless native, considerando l'attacco raggi che hanno le CB dovrebbero essere tutte tubeless native, giusto?
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Visto quante risposte ha avuto il mio quesito mi sembra che queste ruote non siano molto utilizzate, e questo mi fa pensare che siano piuttosto scarse, strano comunque perché mi sembra un'azienda valida la Crank Brother...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Visto quante risposte ha avuto il mio quesito mi sembra che queste ruote non siano molto utilizzate, e questo mi fa pensare che siano piuttosto scarse, strano comunque perché mi sembra un'azienda valida la Crank Brother...


Oppure e' dato dal fatto che ci sono gia' diverse discussioni riguardo queste ruote, anche paragonate ad altre.
se usi il tasto CERCA puoi forse trovare le risposte a quello che chiedi.
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Oppure e' dato dal fatto che ci sono gia' diverse discussioni riguardo queste ruote, anche paragonate ad altre.
se usi il tasto CERCA puoi forse trovare le risposte a quello che chiedi.

Questa sembra essere la risposta più di moda...io l'ho usato il tasto cerca ma non ho trovato molto, forse non l'avrò usato bene, se mi indichi qualche post dove ne parlano te ne sarei molto grato...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vorrei un parere sulle ruote del titolo perché in giro ho letto pareri discordanti, in particolare vi chiedo se sono confortevoli, reattive e resistenti, inoltre vi chiedo se sono tubeless native, considerando l'attacco raggi che hanno le CB dovrebbero essere tutte tubeless native, giusto?
Le ho usate con la bici testata per il forum a novembre/dicembre di cui trovi il report qui:
[URL]http://www.mtb-mag.com/test-bianchi-methanol-29-2-fs-2014/[/URL]
Esteticamente sono molto belle. Il prezzo secondo me non è male, in rapporto a come vanno. Sono un pò pesantucce, almeno se uno deve farci delle gare. Sembrano comunque solide e resistenti, pagando un pò in reattività per via del peso. Sono tubeless native. Sulla durata nel tempo non saprei dirti, le ho usate per "appena" 586 km.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Questa sembra essere la risposta più di moda...io l'ho usato il tasto cerca ma non ho trovato molto, forse non l'avrò usato bene, se mi indichi qualche post dove ne parlano te ne sarei molto grato...


Forse perche' la stragrande maggioranza degli argomenti e' quantomento doppiato o triplicato causa il mancato uso del tasto CERCA?
 

Classifica mensile dislivello positivo