Crankbrothers Cobalt 1 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di queste ruote, le dovrei montare su una Cube Race One 2017 con Qr sia anteriore che posteriore;

non si capisce se verranno forniti gli adattatori anche per il mozzo anteriore, qualcuno le ha acquistate e mi può confermare la cosa?

https://www.probikeshop.it/coppia-d...op=IT&ef_id=WpBVrAAANL_BN2CL:20180226104922:s

Edit: sul sito ufficiale parla di adattatori 9mm inclusi anche per l'asse anteriore

https://eu.crankbrothers.com/products/cobalt-1-wheelset?region=IT
 
Ultima modifica:

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Ad esempio le Mavic Crossride pesano più o meno uguali ma costano meno.

Guarda anche le nuove Fulcrum Red Zone 7, dovrebbero essere complete di adattatori.

sono abbastanza indeciso, le Cobalt esteticamente sono stupende, le Fulcrum pesano un pochino meno e hanno canale sa 23mm contro i 21 delle Crankbrothers

Le sostituirei a quelle di serie: cerchi alexrims con canale da 20mm e mozzi Deore (di serie su Cube Race One)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
sono abbastanza indeciso, le Cobalt esteticamente sono stupende, le Fulcrum pesano un pochino meno e hanno canale sa 23mm contro i 21 delle Crankbrothers

Le sostituirei a quelle di serie: cerchi alexrims con canale da 20mm e mozzi Deore (di serie su Cube Race One)

Che il canale sia più largo è la filosofia del momento e sembra renda più precisa la guida soprattutto in curva.
Come ti ho già scritto, anche io avevo guardato alle Cobalt solamente per l'estetica, ma sarei dovuto andare sui modelli migliori per avere ciò che cercavo.
Alla fine scelsi le Crossride come soluzione provvisoria, che darò via presto per passare a ruote di gamma medioalta.
 

Classifica mensile dislivello positivo