Crateri sommitali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Se qualche volta si potesse organizzare di Sabato o Domenica sarei lieto di far parte della vostra comitiva. Cmq un saluto e complimenti per le foto e per la bella escursione, il paesaggio seppur "minimalista", è a dir poco affascinante. ., e poi l'Etna... è l'Etna! Ciao a tutti Giuseppe.
 
Ma che fine hai fatto?
Spiristi?
Caro Caio, diciamo che più che sparito sono "scacciato" (conosci questo termine?) e ciò mi ha costretto a rinunciare alla C2C sebbene ci tenessi moltissimo. Ma 400 euro tra averli e non averli in tasca --strano ma vero-- fanno 800... :smile:
Sto cercando di riempire il vuoto con escursioni "fai da te" poco organizzate ma più economiche.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io non sono certissimo di riuscire ad organizzarmi. Ma tu che hai deciso? 1 settembre o 3?

Al momento sono disponibile al 90% per il 1° settembre, ed al 50 % per il 3

In caso se non riesci ad organizzarti vediamo se più avanti riusciamo a risalirci, "tanto l'Etna è sempre lì" (quello mi sono detto sempre io ogni volta che arrivavo al Rif. Sapienza e guardavo " a muntagna" :smile:)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Visto che domani non ci sono adesioni ed io sono ci sono già salito tre settimane fà fino a torre del Filosofo, domani mi accollo questo :i-want-t: così da conoscere meglio l'Etna dall'altra parte e prepararmi per "attaccarla" anche da Piano Provenzana ;-)

Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, sul mio profilo eventualmente c'è anche il numero di cellulare per contatti vie brevi ed istantanei :spetteguless:
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
@Bandw, purtroppo quello che temevo si è inesorabilmente avverato: ancora i pedali non sono arrivati...... ormai per domani non se ne parla, spero arrivino in tempo per il 3.
Ti raccomando, conto sulla tua "promessa" disponibilità nei giorni a seguire nel caso non dovessero arrivare per la data prefissata....... A presto.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.....ancora i pedali non sono arrivati...... ormai per domani non se ne parla, spero arrivino in tempo per il 3.
Ti raccomando, conto sulla tua "promessa" disponibilità nei giorni a seguire nel caso non dovessero arrivare per la data prefissata....... A presto.

Allora, ecco un resoconto degli impegni che ho avuto negli ultimi 7 gionri e di quelli che avrò nell'imminente
Giovedì 26 agosto -> Tutta l'altomontana con rientro a casa
Sabato 28 agosto -> casa mia - rif Sapienza,
Lunedì 30 agosto -> giro con mio figlio ai Monti Rossi,
Mercoledì 1 settembre giro previsto su a Piano Provenzana e dintorni,
Domenica 5 settembre -> al 90% Giro delle ferrovie di Linguaglossa,

mi è rimasto il venerdì 3 settembre libero e francamente vorrei dedicarlo alla famiglia, prima che mi facciano trovare le valigie .....sulla bici :smile::smile::smile: ..........e comunque per venerdì il meteo non promette niente di buono ...... ma anche per domenica 5 settembre http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-medio-termine

comunque mi rendo disponibile per altra data nella settimana prossima o-o
 

Allegati

  • clip_image002.jpg
    clip_image002.jpg
    12 KB · Visite: 36

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
comunque mi rendo disponibile per altra data nella settimana prossima o-o

E finalmente....... rullo di tamburi.... pedali ARRIVATI!!!!!!! Ormai per domattina non faccio più in tempo, ma sono disponibile per la prossima settimana, scegli tu il giorno che ti viene comodo per salire ai crateri come prefisso.
Io do la mia disponibilità sin d'ora per la prossima settimana, poi rientrerò a lavoro.....
Fammi sapere (e complimenti ancora per l'uscita del 1 settembre, semplicemente meravigliosa)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
:}}}:
Ok maxigandalf, la settimana prossima ci organizziamo, vediamo prima però come sono messo con i turni di lavoro e poi ti faccio sapere, comunque domani mattina è previsto temporale a bassa quota, figuriamoci lassù sull'Etna :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo