Crea una maglia da freeride e vinci una Brave Machine

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtb500

Biker novus
11/10/07
3
0
0
milano
Visita sito
la seconda, è quella esteticamente più accattivante ma non troverei giusto premiare progetti che non rispettino il bando iniziale. era esplicitamente richiesto l'indirizzo web, avreste, per correttezza, dovuto scartare quelle che non rispondevano alle richieste.
la terza è la più meritevole, nella sua semplicita' risulta la più-facilmente realizzabile e contemporaneamente, pur soddisfando i canoni richiesti, accattivante. unica cosa bisognerebbe spostare l'indirizzo, magari mettendolo sopra al braccio, li al di sotto si noterebbe meno.
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
non troverei giusto premiare progetti che non rispettino il bando iniziale. era esplicitamente richiesto l'indirizzo web, avreste, per correttezza, dovuto scartare quelle che non rispondevano alle richieste.

Quoto in pieno...il regolamento deve per forza essere rispettato. Altrimenti poi nascono casini e la gente si scazza.. (A questo deve pensarci Crazy....)

Ragazzi! Io andrò di schiettezza eh?! Non me ne voglia nessuno. Sono amico di tutti....
Il mio voto lo do a Mellory: trovo che la sua sia la maglia più "giovane", divertente e sopprattutto la meno scontata dal punto di vista grafico...un bel lavoro insomma, che richiama lo stile freeride!

Quella con l'aquila... con la scritta "Born to fly"..Sarò cattivo ma non può essere un motto per un distributore come Crazy! Fa troppo "American Choppers"!

La seconda maglia (CS1): lasciando perdere il discorso del sito che non c'è (forse sfugge a me...quindi eventulamente chiedo scusa in anticipo) è carina ma onestamente questo tipo di grafica (intendo questi "fronzoli floreali") la si vede ormai dappertutto (volantini, pubblicità, siti internet,...).

Gli altri due lavori non sono male ma se devo essere sincero sono standard, se ne vedono veramente tanti di simili.

In ogni caso....in bocca al lupo a tutti!!!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
se crazy sport ha voluto inserire la maglia nei finalisti anche se non ha la scritta crazy-freeride.com vuol non vedo quale sia il problema, al massimo la inserisce in un secondo momento se verrà scelta... alla fine deve essere contento soprattutto lui che finanzia il progetto... non vedo tutti questi problemi, potrà decidere chi paga...
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
non troverei giusto premiare progetti che non rispettino il bando iniziale. era esplicitamente richiesto l'indirizzo web, avreste, per correttezza, dovuto scartare quelle che non rispondevano alle richieste.
la terza è la più meritevole, nella sua semplicita' risulta la più-facilmente realizzabile e contemporaneamente, pur soddisfando i canoni richiesti, accattivante. unica cosa bisognerebbe spostare l'indirizzo, magari mettendolo sopra al braccio, li al di sotto si noterebbe meno.

non mi voglio schierare per andare contro a nessuno, anche perchè la maglia n 2 piace molto anche a me che sono tra i finalisti, ma viste le discussioni che ci sono state in precedenza e visto che c'è un bando chiaro e preciso, la maglia n 2 dovrebbe essere fuori concorso.

poi se volete fare così...bene per voi, tanto di guadagnato per la maglia che è molto bella.
ma mi fa scazzare, e se ci sarà un'altro concorso del genere ci penserò 2 volte prima di perdere intere serate per disegnare qualcosa.
scusate lo sfogo ma lo dovevo fare.

a voi la scelta e in bocca a lupo a tutti i finalisti.
:duello:

se crazy sport ha voluto inserire la maglia nei finalisti anche se non ha la scritta crazy-freeride.com vuol non vedo quale sia il problema, al massimo la inserisce in un secondo momento se verrà scelta... alla fine deve essere contento soprattutto lui che finanzia il progetto... non vedo tutti questi problemi, potrà decidere chi paga...

Ninja volevo innazituttro ringraziarti peri complimentiche hai fatto per gli altri miei lavori,
però vorrei precisarti una cosa riguardo questra bendetta scritta:
Bazzico e lavoro nel campo della grafica da diversi anni, e quando c'è un concorso con tanto di bando, il bando va rispettato alla lettera.
Ed i lavori non si possono modificare dopo. è una questione di serietà e rispetto per chi ha rispettato il bando.

Se c'era la remota possibilità che potessero rientrare nella selezione anche lavori che non rispettassero il bando bastava scrivere una piccola clausola a riguardo.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
boh...io non ho letto bene il bando, non ho partecipato e faccio il grafico anch'io di professione... però
di solito nei concorsi c'è sempre la clausola che dice: la scelta definitiva spetterà insindacabilmente a....
poi, io ho detto la mia, il crazy sport deciderà cosa fare.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
e poi, imho è un piccolo problema, non è che tu sei svantaggiato o lui avvantaggiato perchè c'è o non c'è una scritta...
non è che se tolgo un url dalla tua maglia diventa più bella...
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
e poi, imho è un piccolo problema, non è che tu sei svantaggiato o lui avvantaggiato perchè c'è o non c'è una scritta...
non è che se tolgo un url dalla tua maglia diventa più bella...

spero tu non abbia inteso questo dalle mie parole.
La maglia Cs1 è bella [template a parte-e qui ci capiamo io e te ;-) ].

il mio è semplicemente un piccolo sfogo tutto qua.
spero si capisca che non ho niente contro la maglia e chi l'ha realizzata, ma da un pò fastidio vedere come possibile vincitore un lavoro che non rispetta il bando quando c'è chi come me che s'è impegnato tanto per rispettarlo o no?

a rigor di logica non dovrebbe essere nelle maglie finaliste, ma a rigor di logica la scelta spetta a crazysport...
sono sicuro che motiverà la sua scelta.

ripeto e ribadisco che la maglia mi piace
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Se posso dire la mia l'unica cosa che credo sia stata sbagliata e' lasciare troppa libertà (quindi poche regole) a chi ha partecipato al concorso. Secondo me si doveva mettere a disposizione un template su cui tutti dovevano lavorare, in modo da avere un'uniformità di progetti.
Poi forse si doveva spiegare bene fin dal principio qual'era il metro di giudizio usato per decretare il vincitore in modo tale da potersi concentrare in modo migliore su tale "soggetto".
Ovvio poi che quelle poche regole che ci sono, debbano essere rispettate, xche' e' vero che se manca la scritta www.crazy-freeride.com non cambia molto ma e' altrettanto vero che bastava leggere BENE le specifiche.
Con questo non voglio assolutamente far polemica a questo punto inutile, ma solo porre delle critiche COSTRUTTIVE in vista di altri possibili iniziative!......
Quindi grazie a Crazy Sport x l'opportunità e vinca il migliore!
 
Ciao ragazzi, noi ci stiamo lavorando sul decretare il vincitore, sicuramente ci sono state delle lacune sull'improntare il concorso..... ma è il primo, dateci la possibilità di un errore.
Sulla valutazione finale si terrà conto di tutte le clausole, il lavoro incriminato, anche se non ricopre le richieste, ci è piaciuto e quindi abbiamo pensato, perchè non farlo entrare in finale e far vedere un buon lavoro a tutti quelli che ci seguono?
Io penso che anche se so di non poter vincere per vari motivi legati alle regole che non ho seguito, mi fa piacere che il mio tempo perso a pensare e a creare sia piaciuto elle persone. E' per questo che comunque lo abbiamo scelto per la finale, magari non vincerà, ma è un buon lavoro, serva anche a lui da lezione per il prossimo consorso.

Nessuno me ne voglia, ma quando uno merita a me piace dimostrarlo.

Dai che ormai siamo alla fine

Ciao
 

FEDE#334

Biker novus
ciao ragazzi, scusate ma solo ora son riuscito a loggarmi e scrivere....

quante belle maglie avete creato...
io ne ho fatte tre alla veloce, rispettando il bando come mi insegnano per cosa studio...

ma le magliette finaliste sono le 5 che si vedono in questo topic piu sotto?

scusate il disturbo e buon lavoro ;);-)
 
Ciao Ragazzi eccoci con i risultati, chi non ha vinto non ce ne voglia ma tengano i lavori che possono essere validi per il futuro. Dopo lunghe chiaccherate e discussioni sulla maglia siamo arrivati ad una conclusione.
La maglia che a noi serviva era una maglia da usare per freeride sui bike park, in DH, che sia agressiva e che allo stesso tempo ci rappresenti a livello pubblicitario, abbiamo dovuto interpellare anche il gruppetto di ragazzi che frequentano il nostro negozio perchè noi eravamo in quattro e non ne venivamo fuori, questo è un complimento per tutti il che significa che i lavori erano eccellenti.
Adesso mi dite bando alle chiacchere e fuori il vincitore........

OK, OK adesso arriva,

Poi, visto i buoni lavori noi dello Staff Crazy Sport abbiamo deciso di premiare anche gli atri 4 finalisti con un omaggio, quindi se mi fate avere gli indirizzi per MP spediremo quanto prima

E adesso ovazione al vincitore

:}}}: :}}}: :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo