Crea una maglia da freeride e vinci una Brave Machine

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scusami Crazy ma non mi piace proprio.
Poi magari vederla disegnata e' una cosa e vederla relizzata e' un'altra,chissa'.
Spero allegherai una foto della maglia realizzata,magari cambiero' opinione.
Ciao.[/QUOTE]

Ciao
il mondo è bello perchè ci sono tanti gusti e tante opinioni diverse, io essendo uno dello staff ho dato il voto ad una maglia che non dico quale ma rispetto tutte quelle che non ho votato, è giusto esprimersi con quello che piace e quello no, però io toglierei gli Smile che hai inserito...... per rispetto del lavoro svolto dalla persona.

Ciao
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
Ciao
il mondo è bello perchè ci sono tanti gusti e tante opinioni diverse, io essendo uno dello staff ho dato il voto ad una maglia che non dico quale ma rispetto tutte quelle che non ho votato, è giusto esprimersi con quello che piace e quello no, però io toglierei gli Smile che hai inserito...... per rispetto del lavoro svolto dalla persona.

Ciao

concordo....
de gustibus non disputandum est.
complimenti a tutti raga.
 

alien

Biker novus
2/6/06
33
0
0
milano
Visita sito
si con gli smile ho esagerato ma, come ti ripeto,quando posterai la foto della maglia realizzata,se la metterai,magari cambiero' opinione.
Comunque bravi a tutti e spero ci saranno altre occasioni di fare un'altro concorso cosi'.
Ciao:celopiùg:
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Mi sà che la roba non era tanto buona :mrgreen:

Cmq sarò effettivamente un pò fumato e premetto che Io le immagini delle maglie finaliste l'ho viste solo qua, ma se uno non ha strane associazioni di idee seguendo l'ordine dei nomi dato da crazy, nel quale tu sei il quarto Io pensavo che appunto la quarta maglia fosse la tua... :nunsacci:

I finalisti sono:
Dirt Rider con lavoro dirty clean black &....
Saltibus con lavoro Crazy-freeride
Xbike con lavoro Xbike
Mallory con lavoro CFR-08
Frenzgraph con lavoro effect by Frenzgraph

Adesso la parola a tutti voi

Che poi sono cmq fumato, questo è un altro discorso ahah :mrgreen: :-|:mrgreen:

Saluti o-o
 
Ciao Ragazzi, eccomi tornato dalle vacanze.
Speravo di trovare i dati di Xbike in MP per spedire il premio...... ma niente.
Ho mandato un MP con la notizia della vittoria e la richiesta dell'indirizzo, ma niente.
Ora mi rivolgo a voi se lo conoscete di avvisarlo.... magari non sa nemmeno che ha vinto.
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Ciao
 
Ciao Ragazzi, ancora nessuna notizia di Xbike,:arrabbiat: abbiamo deciso di aspettare ancora qualche giorno e poi, visto che comunque avevamo deciso di mettere in palio il telaio, :-) o prolunghiamo il concorso, o lo consegnamo al secondo qualificato ( che manteniamo ancora segreto il nome ).:}}}:
Vediamo se si fa vivo, altrimenti chiedo a voi concorrenti, e non, di cosa fare

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Ciao a tutti
Roberto
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
Ciao Ragazzi, ancora nessuna notizia di Xbike,:arrabbiat: abbiamo deciso di aspettare ancora qualche giorno e poi, visto che comunque avevamo deciso di mettere in palio il telaio, :-) o prolunghiamo il concorso, o lo consegnamo al secondo qualificato ( che manteniamo ancora segreto il nome ).:}}}:
Vediamo se si fa vivo, altrimenti chiedo a voi concorrenti, e non, di cosa fare

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Ciao a tutti
Roberto

mamma mia che storia!
è incredibile!
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bah, credo che la cosa piu' ovvia sia quella di decidere la nuova maglia che andrai a stampare e il "designer" di tale maglia si aggiudicherà anche il telaio.....Non vorrei poi sembrare di parte visto che sono tra i finalisti......:omertà:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...scusa ma la maglia è già stata scelta???? se sì e se vi piace non vedo xchè sceglierne un altra...che vi piaceva di meno!!!del resto poi le maglie da free le dobbiamo indossare noi..e voi le dovete vendere..tanto vale scegliere la maglia che ritenete più opportuna...questo mi sembra logico!!!! se l'utente si è iscritto solo x il concorso...va bene lo stesso...l'importante è il risultato finale!!! la maglia...
x non scontentare nessuno di quelli che hanno partecipato al concorso, secondo me sarebbe più logico fare l'estrazione del telaio fra i finalisti!!!!
chi ha vinto il concorso avrà il piacere di aver realizzato la SUA maglia da freerider...tutti gli altri la possibilità di vincere un telaio!!!!:cucù: x avervi dato questo consiglio mi inserite tra la lista degli finalisti x l'estrazione????:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo