Crea una maglia da freeride e vinci una Brave Machine

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


per me:

-se c'era un ordine (tipo primo secondo terzo e via dicendo) i premi shifterebbero a quelli che son venuti dopo (se però gli altri premi son già consegnati non si può fare)
-se l'ordine non c'era ma solo un vincitore ed altri a pari merito, la cosa più bella sarebbe un NUOVO CONCORSO, magari con oggetto differente (la grafica di un casco?! dei pantaloni?! la decorazione di un buff?! o che ne so, un logo...)
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
mamma mia che storia.

visto che il concorso è chiuso ed avete fatto una scerematura.
secondo me potete fare così:

1-assegnare il premio alla maglia che più vi piace tra le finaliste, come se ci fosse un scondo classificato.
2-oppure se le finaliste vi piacciono tutte ed è indifferente quale esca, potete sorteggiare.

fare un'altro concorso a rigor di logica è inutile...soprattutto non è carino per chi si è sbattutto (finalisti e non) per fare questo.
( si si sono in finale e mi sono sbatuto come tutti gli altri )

magari ne fate un'altro per i pantaloni o per il casco non so, ma questo ormai è chiuso e mi sembra inutile riaprirlo.


oppure segate il telaio e ne spedite i pezzi ai finalisti ahahahahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo