creazione mappa da tracce e calcolo percorso..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupinsun

Biker novus
28/12/12
2
0
0
42
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato, e pongo subito una domanda a cui non riesco a trovare risposta, o meglio ho trovato solo questa discussione..http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=67994&page=3.. ma non so se è la procedura corretta.. Esiste un metodo/programma (compegps?) dove partendo dalle tracce registrate col twonav, si riesce a creare una mappa dettagliata di tutti i sentieri, eliminando o unendo le tracce sovrapposte, in modo che poi si possa calcolare il percorso dallo stesso twonav? come fanno per esempio i navigatori tomtom et simila? o pianificare un percorso in base alle tracce registrate? sapete indicarmi qualche guida o descrivere come si fa? grazie a tutti..
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Se ho capito bene tu vorresti creare una mappa digitale in base a delle tracce ricavate con TwoNav e caricarla sul gps per poter poi navigare come si fa con un navigatore stradale.
Da quello che ho letto non credo sia possibile generare mappe user per quel navigatore. Penso che solo con i Garmin è possibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo