Crete senesi il 4 ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
E' già caro Nencio, è stato proprio un bel giro, di quelli tranquilli, come piacciono a me, con la gente giusta che di tanto in tanto spara una caz...ta, si ferma a fare qualche foto, con la guida che, chiacchierando amenamente, ti mostra i luoghi che sente suoi, dove incontri quattro valkirie in bici e ci scambi delle battute, con una partenza a culo stretto perchè, laggiù, verso Montalcino, dove si deve andare, lampa da fa paura, ma poi, quando ci sei, esce il sole!... cosa chiedere di più?
Solo di potersi rincontrare ancora con questi vecchi e nuovi compagni per poter ripedalare insieme, ma, soprattutto, che quelli che hanno fatto le foto si sbrigassero a metterle in mostra!!!!:smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non avevo dubbi con Nicola solo certezze
è un vero peccato che il sabato sia sempre impegnato, moltissime delle iniziative del forum sono di sabato

a proposito ma queste valkirie erano messe lì dalla Prolo Loco Sembolese o altro????
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
alcune foto più rappresentative della giornata..sono On-line sul mio spazio in signature.

alla prossima, grazie ancora Sembolaccio :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
E' già caro Nencio, è stato proprio un bel giro, di quelli tranquilli, come piacciono a me, con la gente giusta che di tanto in tanto spara una caz...ta, si ferma a fare qualche foto, con la guida che, chiacchierando amenamente, ti mostra i luoghi che sente suoi, dove incontri quattro valkirie in bici e ci scambi delle battute, con una partenza a culo stretto perchè, laggiù, verso Montalcino, dove si deve andare, lampa da fa paura, ma poi, quando ci sei, esce il sole!... cosa chiedere di più?
Solo di potersi rincontrare ancora con questi vecchi e nuovi compagni per poter ripedalare insieme, ma, soprattutto, che quelli che hanno fatto le foto si sbrigassero a metterle in mostra!!!!:smile:
Mi fa piacere che siete stati bene, questo è lo spirito dei giri che cerco di metter sù (non potrei fare diversamente, per le gare non ci son tagliato :smile:).
Mi dispiace per alcune defezioni da parte dei promotori, alcune imposte ed altre no.
Appena posso metto anche le mie foto.
Saluti Lello
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ebbene ecco che inserisco anche le mie foto con un solo rammarico, quello di non
avere le capacità fotografiche di NOFIX perchè il paesaggio lo merita!

http://picasaweb.google.it/Lellosplendor58/CreteSenesi#

questa è bellissima, mi complimento con l'attore che si è prestato al pericoloso gioco


immagine1qo0.png
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Panorami unici!!! come l'è bella la terra di Toscana!!

micidiale anche la creta, s'attacca alle rote che nenche idropulitrice lo leva!

mitica la compagnia, un saluto a quelli dell'ATAF (mitica la pastasciutta che s'è mangiato a fine giro) e a 2 romagnoli che la domenica andavano a fare anche la Stronkaciuki! sapete che fine hanno fatto?!?!

OldRock
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Panorami unici!!! come l'è bella la terra di Toscana!!

micidiale anche la creta, s'attacca alle rote che nenche idropulitrice lo leva!

mitica la compagnia, un saluto a quelli dell'ATAF (mitica la pastasciutta che s'è mangiato a fine giro) e a 2 romagnoli che la domenica andavano a fare anche la Stronkaciuki! sapete che fine hanno fatto?!?!

OldRock

Questa storia della pastasciutta mi giunge nuova...!:nunsacci:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...e a 2 romagnoli che la domenica andavano a fare anche la Stronkaciuki! sapete che fine hanno fatto?!?!

OldRock

Sempre in vetta come la spuma sull'onda...

Nella foto ancora bagnati dalla pioggia prima della partenza.
Erano altrettanto sorridenti all'arrivo sul mare dopo... 50 km di Stronka e un paio di bicchieri di Campari/Gin.

Alle prossime!!
 

Allegati

  • 2 romagnoli.jpg
    2 romagnoli.jpg
    45,6 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo