Crete senesi il 4 ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sempre in vetta come la spuma sull'onda...

Nella foto ancora bagnati dalla pioggia prima della partenza.
Erano altrettanto sorridenti all'arrivo sul mare dopo... 50 km di Stronka e un paio di bicchieri di Campari/Gin.

Alle prossime!!
scusate l'OT ma vedendo la foto del gatto ho ricollegato

Gatto stay tuned con la Stronka: ti ho fatto una foto in cui ti si vede al panorama del Ginepraio, nulla di particolare, ma sei l'attore principale
Ma come ci siamo divertitiiiiiii
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
scusate l'OT ma vedendo la foto del gatto ho ricollegato

Gatto stay tuned con la Stronka: ti ho fatto una foto in cui ti si vede al panorama del Ginepraio, nulla di particolare, ma sei l'attore principale
Ma come ci siamo divertitiiiiiii
GattoQ è a destra
mentre Fiasko è il patacca a sinistra...
adesso vado a vedere la foto... :-)

...però non l'ho trovata!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...addirittura qui il Sembola è venuto davvero bene!
 

Allegati

  • Immagine_115.jpg
    Immagine_115.jpg
    31,7 KB · Visite: 2

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ah, ho dimenticato di fare i complimenti al bravo fotoreporter naturalistico che è riuscito ad immortalarlo in uno dei rarissimi attimi in cui ha la bocca chiusa!!:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo