Critical Mass Firenze - 26/06 PIAZZA SANTISSIMA ANNUNZIATA ORE 18.30

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Non certo raduni da mbt, ma passeggiate in città per ricordare a tutti che non si vive di sole auto.
Anzi, che di auto non si vive proprio!

Per inciso, ad agosto mi è capitato di assistere ad una critical mass su pattini a rotelle, a New york su Broadway (all'incrocio con la 7^)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Attento che molti dei partecipanti sono dei rotafissari, credono in una bici ridotta all'essenziale e vedono la MtB non di buon occhio, in quanto oggetto costoso, complicato e non necessariamente ecologico.
:il-saggi::loll:

penso che se comunque ci si vede noi e si sta insieme c'avranno poco da ridire...capisco che ci sa bighe + o - costose, però come dice i liga:"può essere un'occasione per fare un giro per Firenze (con tutti i risvolti possibili) e usare la nostra biga in una maniera diversa dal solito!" ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Macchè! Alcuni li conosco e so che "ospitano" tranquillamente tutti, basta che si presentino su 2 ruote a "energia muscolare" e senza velleità "agonistiche".
Girano "in massa" per la città al loro ritmo(passeggiata) e dove passano bloccano inevitabilmente il traffico tirandosi dietro qualche invettiva dagli automobilisti incaxxati e dagli autisti dell'ATAF. E' una iniziativa dimostrativa, secondo me intelligente(ma è un parere personale), che serve a ricordare che esistono i ciclisti, che hanno dei diritti e che in italia in quanto a percorsi ciclabili siamo messi da schifo. E grazie alla loro attività(e a quella dell'associaz. Città ciclabile) che a Firenze esiste qualche pista dignitosa.
Se avessi il tempo ci andrei, anche solo per far numero e per conoscere un po' di gente visto che si chiacchiera amabilmente. Poi ci sono anche i maniaci della fixa, ma non mordono.
Anzi, secondo me hanno bisogno di massimo supporto, visto che non sono mai tanti.
 

Classifica mensile dislivello positivo