Critical Mass Firenze - 26/06 PIAZZA SANTISSIMA ANNUNZIATA ORE 18.30

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


se le donne sono tutte come quelle accanto all'ecobike hai dei bei gusti si:smile::smile::smile:

noooo ...
casomai te lo meriti tu : difatti te l'ho messa in Rete .
Le foto "bòne" sono per me.


E poi ,
io sono andato a memoria e quindi in ordine sparso ...
ma te che hai anche incollato l'altimetria di tappa :
Come hanno fatto a non passare dalla prima salita del grafico ?
 
Opporcatrota ma c'eri anche te ???
Non hai notato uno grullo con la Trek da Venti chili che sbavava dietro alla bionda con dreadlocks e alla sua controparte sempre in pattini con i bermuda color cachi e la maglietta legata modello tegamone 'uozzamerica ??? :mrgreen:

Noooo dai,giuro che t'ho visto(come non vederti con quella moto senza motore) e pensavo a uno di 'sto sito.....io ero quello con il tandem rosso,per interderci quello che ha preso la Coppa Pop-Café EHM EHM(mica Coppa Sabatini!!!)Hai notato anche il tipo con la motocross elettrica supertamarro?ahahah da morire...cmq la tipa bionda sui pattini coi dread e collega americansgheps erano molto carine e se non sbaglio ho sentito mentre parlavi con la bionda(giuro che non origlio ;P) che la gentil donzella ha avuto un passato da bikerz.
Cmq ho già capito Alech cosa ti serve a te per fare i 100 Km....una bella dread davanti a tirare e vedrai ne fai anche una 50ina in più ghghghg
 
Noooo dai,giuro che t'ho visto(come non vederti con quella moto senza motore) e pensavo a uno di 'sto sito.....io ero quello con il tandem rosso,per interderci quello che ha preso la Coppa Pop-Café EHM EHM(mica Coppa Sabatini!!!)Hai notato anche il tipo con la motocross elettrica supertamarro?ahahah da morire...cmq la tipa bionda sui pattini coi dread e collega americansgheps erano molto carine e se non sbaglio ho sentito mentre parlavi con la bionda(giuro che non origlio ;P) che la gentil donzella ha avuto un passato da bikerz.
Cmq ho già capito Alech cosa ti serve a te per fare i 100 Km....una bella dread davanti a tirare e vedrai ne fai anche una 50ina in più ghghghg

quale ? questa ? :mrgreen:

img0606en6.jpg
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Noooo dai,giuro che t'ho visto(come non vederti con quella moto senza motore) e pensavo a uno di 'sto sito.....io ero quello con il tandem rosso,per interderci quello che ha preso la Coppa Pop-Café EHM EHM(mica Coppa Sabatini!!!)Hai notato anche il tipo con la motocross elettrica supertamarro?ahahah da morire...cmq la tipa bionda sui pattini coi dread e collega americansgheps erano molto carine e se non sbaglio ho sentito mentre parlavi con la bionda(giuro che non origlio ;P) che la gentil donzella ha avuto un passato da bikerz.
Cmq ho già capito Alech cosa ti serve a te per fare i 100 Km....una bella dread davanti a tirare e vedrai ne fai anche una 50ina in più ghghghg

una penso sia poco....:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo