Crossmax Xl da Qr a PP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yanez

Biker serius
31/8/06
104
0
0
53
Siracusa
Visita sito
non mi sono spiegato bene.... io ho un paio di crossmax xl disc con qr...sono in procinte di prendere una propeht2 che monta la pike (che ha il PP) ..posso tenere le ruote?
coem facci oa faarle diventare PP..
grazie
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
mi allaccio alla discussione per chiedere un parere sui crossmax xl, ho la possibilità di acquistare tale cerchi usati ad un prezzo interessante sono idonei per un uso xc ed escursionistico? cosa ne pensate?
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
non mi sono spiegato bene.... io ho un paio di crossmax xl disc con qr...sono in procinte di prendere una propeht2 che monta la pike (che ha il PP) ..posso tenere le ruote?
coem facci oa faarle diventare PP..
grazie

Per farle diventare PP basta togliere i tappini che che permettono l'utilizzo con il qr, infilando un piccolo cacciavite nei piccoli intagli lungo la circonferenza degli stessi e tirando delicatamente fino a rimuoverli entrambi.
A questo punto ti servono le coppette per poterli utilizzare con il PP (se non le hai chiedi al tuo negoziante).

Più facile a farsi che a dirsi!

@GPP
Le Crossmax Xl, non solo sono adattisime per un uso xc-trail ma anche per l'all mountain-light freeride...
Se il prezzo è buono, non esitare a prenderle!
 

Classifica mensile dislivello positivo