CST Patrol 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StePet1976

Biker novus
30/8/16
8
0
0
Visita sito
Salve, sono un neofita di mountain biking, e ancor di più assolutamente inesperto di forum, quindi prima di venir bacchettato chiedo subito scusa se sto postando nella sezione sbagliata.

Ho da poco ricevuto in regalo un paio di copertoni CST Patrol 29, tubeless ready. Alcuni mi hanno garantito circa la loro qualità, in quanto la CST è proprietaria, fra gli altri, del marchio MAXXIS.

Ho fatto una cavolata? Cosa mi consigliate? Li rivendo o provo a montarli?

Grazie anticipatamente a tutti quanti vogliano darmi un consiglio.
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Salve, sono un neofita di mountain biking, e ancor di più assolutamente inesperto di forum, quindi prima di venir bacchettato chiedo subito scusa se sto postando nella sezione sbagliata.

Ho da poco ricevuto in regalo un paio di copertoni CST Patrol 29, tubeless ready. Alcuni mi hanno garantito circa la loro qualità, in quanto la CST è proprietaria, fra gli altri, del marchio MAXXIS.

Ho fatto una cavolata? Cosa mi consigliate? Li rivendo o provo a montarli?

Grazie anticipatamente a tutti quanti vogliano darmi un consiglio.

Ho tre mtb....tutte montano cst
Due hanno le patrol...una le rabbit
Vanno benissimo...ottima tenuta su asfalto e sterrato...asciutto o bagnato
Non.vanno bene nel fango...ma x QUELLO ci sono altre gomme
 

StePet1976

Biker novus
30/8/16
8
0
0
Visita sito