Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
CC'AMU A FARI?? COMU FINIU ....CCU NAPPI NAPPI???agneddu e sucu???
cerco info,compagnia e qualsiasi altra DRITTA per percorsi divertenti ,percorsi lunghi ,viaggi ddulurusi , magari una bella zona con dei single track.
CORTESEMENTE PERO UNO ALLA VOLTA NON VI ACCALCATE...
ma vedi che è così da tempo ormai
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
si si quelli li faccio circa 2 volte a settimana,ma mi piace molto pure fotografare etc quindi è pure per questo per gradirei sapere se ci sono single track in altre zone... grazie comunque per la risposta.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
buongiorno a tutti,
per lavoro mi troverò per il prossimo mese e mezzo a Porto Empedocle con la mia front ...... qualcuno ha qualche suggerimento su giri off.road ?
Ho cercato qualcosa sui "percorsi", ma poco o nulla. Purtroppo non sono automunito.
Suggerimenti anche su [email protected]
Grazie comunque a tutti.
Maurizio
ciao, per giri in provincia di agrigento contatta i ragazzi di SSST, e C2C loro sapranno indirizzarti a dovere :celopiùg:
 

Ummira

Biker novus
5/7/12
35
0
0
Trinacria
Visita sito
Salve a tutti...sono nuovo del forum....
Con l'autunno stavo pensando di prendere una MTB e cominciare una nuova avventura...
ma non conoscendo posti dove andare mi piacerebbe sapere se ci sono Marsalesi o delle vicinanze per cominciare in compagnia.... ovviamente bisogna che abbiano pazienza.

:mrgreen::mrgreen:

La volontà e la voglia c'è.... :cassius: spero anche le 2 ruote a più presto.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Picciotti inizio agosto sono in Sicilia , nella mia amata terra.... Un paio di giorni a Catania in cui vorrei fare la dh del salto del cane !!!! Poi du simani verso Trapani Santa ninfa dove faro' dh fr am ( basta ca na divitemu ) su finestrelle e Erice , vorrei sapere se ci sono amici con cui condividere???? un piaio di discese e salite dato che porto un bici da enduro ... Saluti tino
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Picciotti inizio agosto sono in Sicilia , nella mia amata terra.... Un paio di giorni a Catania in cui vorrei fare la dh del salto del cane !!!! Poi du simani verso Trapani Santa ninfa dove faro' dh fr am ( basta ca na divitemu ) su finestrelle e Erice , vorrei sapere se ci sono amici con cui condividere???? un piaio di discese e salite dato che porto un bici da enduro ... Saluti tino
quando passi da catania avvisami
 

Ziorace

Biker novus
20/9/10
32
1
0
Roma.
www.youtube.com
l'estate passata non sono riuscito ad approfittare dell'ospitalità di Multistesco (o portavo un figlio o portavo la biga, la famiglia ha detto il figlio). Ora, ultima settimana di agosto starò ad Amantea, pensavo "sentiero del lupo" e "serra del fego", c'è qualcuno che mi fa compagnia ? ciao raga.
-3204281768 Roberto-
 

m@ui

Biker popularis
18/7/09
86
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, questo fine settimana mi troverò a trapani e volevo fare un giro nella zona di erice, però non ho trovato nessuna traccia.
Qualcuno sa darmi indicazioni se dall'arrivo della funivia ci sono sentieri o percorsi segnalati? C'è qualcosa sulla rete o una traccia gps ?
Grazie a tutti ([email protected] )
Maui
 

danipax90

Biker novus
6/6/13
21
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi..mi sono appena iscritto..io abito a Palermo e ho appena comprato una bici con cui mi piacerebbe uscire, andare in giro per la città e farmi qualche giro in sterrato o simili..chi c'è di queste parti sul forum? :)
 

Classifica mensile dislivello positivo