Cube 2014: torna la Fritzz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gammagamma

Biker popularis
24/11/12
76
9
0
mondo
Visita sito
Anche secondo me è interessante la 180..
Se vendono il kit solo telaio allo stesso prezzo del vecchio modello(800 euro ) esce una bella enduro cattiva usando obsoleti :-) componenti da 26 che non vorrà Più nessuno

Bravo Marenc
Per chi pensa che i componenti delle 26" siano obsoleti, gli lascio il mio indirizzo così me li può regalare...
Pensa che c'è gente così "obsoleta" che usa ancora il 9v e la 26" ed è tra i primi nell'enduro....
...'sto cazzo di marketing...!!!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
È adesso la hanzz:nunsacci:?
Mi sembra che regni la confusione : invece di andare verso la BICI TOTALE si fanno sempre più modelli con differenze minime o comunque poco rilevanti
Solo per fare tanta confusione:celopiùg:
Vabbè vedremo eurobike
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Anche secondo me è interessante la 180..
Se vendono il kit solo telaio allo stesso prezzo del vecchio modello(800 euro ) esce una bella enduro cattiva usando obsoleti :-) componenti da 26 che non vorrà Più nessuno

800 euro!!!????
Ma non ci compri nemmeno il carro di alcuni nuovi modelli!!!
Ma come pedalabilita' come sara?

Altro che americanate d'egitto.!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Cazz la Hanzz
Veramente da sbavo
ecco una bici che comprerei, 15-16 kg su fuoristrada, solida, senza fronzoli, manca il telescopico e basta

per AM pesante, guida attiva e qualche salto qua e la senza timore che ti si apra tutta . . . .

Non trovo il prezzo però

Sul sito niente prezzi.
In una gamma così ampia di bici mi sarebbe piaciuto vedere una Fritzz da 180 ma montata a molla.
Non so se la Hanzz possa essere definita una FR ma comunque pedalabile anche se leggevo che i possessori dei modelli passati si facevano anche 1000m di dislivello.
 

Classifica mensile dislivello positivo