CUBE a Trieste!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Vi informo che il negozio Motorbike a Sistiana tiene le mtb della Cube.
E' il marchio che ha Gambacicli, fa bici con finiture ottime e convenienti sono i prezzi.

Io ci sono passato per caso questo pomeriggio, ho apprezzato la qualità percepita di questo produttore.

tra pochi gg avrà una full come test bike.

vedere una marca nuova fa sempre effetto...vedremo quanto durerà.

ciao
wankelmania
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
sai che pensavo..cube..cube..dove le ho già viste, a parte in Rete?
mi parevano familiari...ed in effetti da Granzon le avevo pure apprezzate.

ma vicino TS...è la prima volta che appare sto marchio.
però Motorbike cambia le marche di bici come faceva Autosandra con le automobili, passatemi l'off topic.
non è un bel segno.

Lee Cougan, Kastle, Whistle, Scott, KTM, Cube, Bottecchia...mah

ciao
wankelmania
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
67
trieste
www.myspace.com
sai che pensavo..cube..cube..dove le ho già viste, a parte in Rete?
mi parevano familiari...ed in effetti da Granzon le avevo pure apprezzate.

ma vicino TS...è la prima volta che appare sto marchio.
però Motorbike cambia le marche di bici come faceva Autosandra con le automobili, passatemi l'off topic.
non è un bel segno.

Lee Cougan, Kastle, Whistle, Scott, KTM, Cube, Bottecchia...mah

ciao
wankelmania

hai dimenticato Giant...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
martedì ero anche dal Mao.
lui teneva Kona l'anno scorso.
mi ha detto che non le tiene più di default (anche se a richiesta si possono avere) in quanto sono difficili da vendere qui.

Specialized?
le aveva Pierpaolo anni fa.
perchè non le tiene più?


adesso devi andare o da Nadali (mitico) a UD o da Marco Vecchi-Gobike a GO , oppure da B-Point a Koper di cui si parlava qualche thread fa.

pare che Rudi a Basovizza sia intenzionato a prendere Specy...chissà.

Ancillotti?
le vorrei tanto vedere da vicino, toccare con mano senza sobbarcarmi centinaia di km fino a dove stanno.
qua a Ts pare non ci sia abbastanza mercato per tenere marchi di nicchia.

conta quante Specy FSR o Blur ci sono qui in provincia, e quante Ellsworth/Mountain Cycle/Balfa/Ancillotti/Da Bomb...
al raduno del forum a settembre ammiravo quelli con le M.C. e luca farma con la Foes, ma quanti tra noi scelgono una fuoriserie, assemblata pezzo per pezzo?
magari la sogni, poi...una FSR fa lo stesso lavoro, costa la metà, e poi è Specialized!!!

e te lo dico da non amante delle Specy (mi piaceva l'FSR del 1999 o 2000, quella con il biellone...poi è cambiato il telaio e non mi hanno più attratto).

ciao
wankelmania
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
67
trieste
www.myspace.com
Specialized?
le aveva Pierpaolo anni fa.
perchè non le tiene più?

A quanto ne so Specialized, Cannondale (e mi sa pure Bonandrini) obbligano i negozianti a fare un ordine a copertura dell'anno che corrisponde a parecchie bici e non ti danno solo quelle che vorresti avere perchè pensi di riuscire a venderle ma anche qualche pezzo di difficile commercializzazione. Un pò come fanno le case automobilistiche (chi vende Fiat mica può dire mandatemi 100 Panda e basta, e no, ti devi prendere tutta la gamma comprese le invendibili Croma). Ecco spiegato perchè Paolo vende FRW e Motorbike le Cube, perchè possono telefonare e dire mandatemi 2 bici e basta. E magari i margini sono anche più alti. Nonostante ciò, uno come Go Bike a Gorizia ha fatto fuori in poco tempo tutte le Specy che aveva in negozio e siccome il suo contingente annuo era esaurito ha dovuto pure vendere la sua bici personale ad un cliente che voleva una Specy nuova. A Trieste sarà anche difficile vendere marchi di nicchia (come tu dici) e Specy o C'dale, però fatto stà che tra il centinaio di soci del MBC conti sulle dita quelli che hanno preso la bici nei negozi di Trieste...a buon intenditor poche parole.
Quanto a Rudy che vende le Specy...mah.
ciao
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
martedì ero anche dal Mao.
lui teneva Kona l'anno scorso.
mi ha detto che non le tiene più di default (anche se a richiesta si possono avere) in quanto sono difficili da vendere qui.

Specialized?
le aveva Pierpaolo anni fa.
perchè non le tiene più?


adesso devi andare o da Nadali (mitico) a UD o da Marco Vecchi-Gobike a GO , oppure da B-Point a Koper di cui si parlava qualche thread fa.

pare che Rudi a Basovizza sia intenzionato a prendere Specy...chissà.

Ancillotti?
le vorrei tanto vedere da vicino, toccare con mano senza sobbarcarmi centinaia di km fino a dove stanno.
qua a Ts pare non ci sia abbastanza mercato per tenere marchi di nicchia.

conta quante Specy FSR o Blur ci sono qui in provincia, e quante Ellsworth/Mountain Cycle/Balfa/Ancillotti/Da Bomb...
al raduno del forum a settembre ammiravo quelli con le M.C. e luca farma con la Foes, ma quanti tra noi scelgono una fuoriserie, assemblata pezzo per pezzo?
magari la sogni, poi...una FSR fa lo stesso lavoro, costa la metà, e poi è Specialized!!!

e te lo dico da non amante delle Specy (mi piaceva l'FSR del 1999 o 2000, quella con il biellone...poi è cambiato il telaio e non mi hanno più attratto).

ciao
wankelmania

ma se solo mao e panzer hanno tremilaquattrocentociquantaduemilatrecentocinquantaseimilioni di mountain cycle!!!!
boh...comunque il punto secondo me è che c'è tanto da investire, magari col rischio di andare in perdita...comunque i pezzi pregiati, se pubblicizzati a dovere si vendono eccome...metti sul forum in vendita una dhs mono 2.1 col 5% di sconto...secondo me nel giro di due settimane la vendi...
 

Classifica mensile dislivello positivo