Cube ACID 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Nell'elenco dei componenti ci sono i disegnini, mi sembrano abbastanza chiari: cos'è che ti serve sapere, ancora? Quest'anno pare che invece di mettere i pesi delle bici mettano solo quelli dei telai, temo che ti debba accontentare.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Di quali disegnini parli?? io non li ho visto!!!
Ma come si fa a comprare una bici senza sapere il peso??? Nota di demerito da parte della CUBE, grave!!!!!:arrabbiat:
Ciao
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
cliccando su AUSSTATTUNG (componenti) ci sono i simboli per ogni componente ed il tipo montato su quel modello, da quest anno mettono solo il peso del telaio
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Adesso si che è tutto chiaro, anzi il sito è bellissimo perchè riporta anche le foto dettagliate.....nota di demerito a me medesimo:rosik:

Come colori però preferisco il modello attention...anche l'occhio vuole la sua parte!!!!Mi sapresti dire la differenza sostanziale tra le due e se vale la pena quest'ultima???:nunsacci:
In particolare mi sapresti dire la differenza tra le due forcelle se sono tutte due bloccabili????
Grazie in anticipo.
Ciao
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
le forcelle sono entrambe bloccabili (poploc - lockout) per info sulle bikes vai nella sezione del forum dedicata alla CUBE e puoi sentire i pareri di chi le possiede ed anche chiedere qualche consiglio, mi sembrano molto disponobili
 

Classifica mensile dislivello positivo