Cube Acid

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgana84

Biker urlandum
Ehilà! Buongiorno a tutti!
Ciao jakos, per quanto riguarda la acid concordo con popotamus; io l'ho presa da meno di un mese e posso dirti che è una bici con un ottimo rapporto qualità prezzo. Per ora ci ho fatto poco ma posso dirti che nel fango si comporta benissimo!
Popo forse una full è un po' sprecata se si sa già che i percorsi saranno perlopiù sterrati pianeggianti, ma forse mi sbaglio, sono una principiante anch'io! E non farti venire l'acidità tanto da malato non avresti pedalato comunque!
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
ma stai scherzando? non è mica una bici del grande magazzino che costa si e no 120 €. Questa è una bici vera. quarda ti dico che io con la mia pininfarina che fa un po schifo ci faccio di tutto, da strade asfaltate a mulattiere e pietraie. quindi non è la bici che fa il biker ma la testa. Comunque ci puoi fare molto di piu di qualche strada di collina.

ok ho capito...mi sa che mi prenderò la acid , anche perchè come detto la userò prevalentemente in pianura e solo qualche volta farò poi delle uscite in montagna
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Ehilà! Buongiorno a tutti!
Ciao jakos, per quanto riguarda la acid concordo con popotamus; io l'ho presa da meno di un mese e posso dirti che è una bici con un ottimo rapporto qualità prezzo. Per ora ci ho fatto poco ma posso dirti che nel fango si comporta benissimo!
Popo forse una full è un po' sprecata se si sa già che i percorsi saranno perlopiù sterrati pianeggianti, ma forse mi sbaglio, sono una principiante anch'io! E non farti venire l'acidità tanto da malato non avresti pedalato comunque!
ciao..hai colto in pieno il mio pensiero!io la userei maggiormente in pianura a parte qualche escursione...quindi mi sembra più un'indicata la acid
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
mi consigliate di comprarla tramite negozi internet (gabacicli, trisports)? perchè sinceramente di rivenditori cube qui nei paraggi non ne ho mai visti..
 

morgana84

Biker urlandum
ciao..hai colto in pieno il mio pensiero!io la userei maggiormente in pianura a parte qualche escursione...quindi mi sembra più un'indicata la acid

Allora la acid va benissimo!! :mrgreen: Dai un altro possessore di acid, così animiamo un po' questo topic (o come si chiama)! Anzi non c'era cisco92 che voleva prendere la acid?? Cisco dove sei finito??? :nunsacci:
Jakos, la vorresti nera o bianca/verde?? (la curiosità è donna ghgh.. :loll:)
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Allora la acid va benissimo!! :mrgreen: Dai un altro possessore di acid, così animiamo un po' questo topic (o come si chiama)! Anzi non c'era cisco92 che voleva prendere la acid?? Cisco dove sei finito??? :nunsacci:
Jakos, la vorresti nera o bianca/verde?? (la curiosità è donna ghgh.. :loll:)
mi piacciono tutti e due i colori, anche se preferisco il nero
 

morgana84

Biker urlandum
Jakos la mia l'ho trovata in pronta consegna da cicli brass (www.trisports.it) a somma lombardo (VA). Quando l'ho ritirata il titolare mi ha detto che a marzo gli sarebbe arrivato qualcosa ma non so ne modelli ne taglie, sorry.Comunque di rivenditori cube ce ne sono pochi e alcune volte bisogna aspettare mesi per averla (chiedi info a popotamus..) ma se si ha un pizzico di fortuna si possono trovare subito.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
mi consigliate di comprarla tramite negozi internet (gabacicli, trisports)? perchè sinceramente di rivenditori cube qui nei paraggi non ne ho mai visti..
guarda qui http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm
ci sono tutti i rivenditori d'italia, io ti consiglierei di prenderla dal rivenditore ma se la trovi in pronta consegna allora il discorso cambia di parecchio. Sai qui c'è gente come il sottoscritto che aspetta da meta novembre, quindi.......... . :celopiùg:
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
guarda qui http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm
ci sono tutti i rivenditori d'italia, io ti consiglierei di prenderla dal rivenditore ma se la trovi in pronta consegna allora il discorso cambia di parecchio. Sai qui c'è gente come il sottoscritto che aspetta da meta novembre, quindi.......... . :celopiùg:
cavolo, non c è un rivenditore nell'intero piemonte!mi conviene ordinarla via internet..purtroppo posso ordinarla solo per metà aprile quando avrò abbastanza soldi ( sperando ch ce ne siano ancora)
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Jakos la mia l'ho trovata in pronta consegna da cicli brass (www.trisports.it) a somma lombardo (VA). Quando l'ho ritirata il titolare mi ha detto che a marzo gli sarebbe arrivato qualcosa ma non so ne modelli ne taglie, sorry.Comunque di rivenditori cube ce ne sono pochi e alcune volte bisogna aspettare mesi per averla (chiedi info a popotamus..) ma se si ha un pizzico di fortuna si possono trovare subito.

ho visto...ne ha ancora 4 disponibili di acid black ma l'unica misura disponibile è la 16
 

morgana84

Biker urlandum
non mi picchiare...non lo so:specc::specc::specc:sono alto 1.75..cavallo 75-77cm

Non ti preoccupare, non picchio nessuno, nemmeno il mio moroso che non si decide a prendere la nuova bici.. :arrabbiat: io non pedalo da sola!

Comunque..non sono un genio però per le tue misure credo che sei tra una 16 e una 18 (ma sei sicuro che il cavallo sia 75-77? io sono una nanetta di 160 cm e il cavallo è 73..ma forse noi donne abbiamo le gambe più lunghe..:nunsacci:) al massimo se prendi la più piccola avrai un fuorisella maggiore.

Non fare come me che per inesperienza mi sono fatta vendere una bici gigante (e mi dicevo crescerò ancora qualche cm..seee come no!!) e poi ovviamente ho optato per la bici giusta per me!
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Non ti preoccupare, non picchio nessuno, nemmeno il mio moroso che non si decide a prendere la nuova bici.. :arrabbiat: io non pedalo da sola!

Comunque..non sono un genio però per le tue misure credo che sei tra una 16 e una 18 (ma sei sicuro che il cavallo sia 75-77? io sono una nanetta di 160 cm e il cavallo è 73..ma forse noi donne abbiamo le gambe più lunghe..:nunsacci:) al massimo se prendi la più piccola avrai un fuorisella maggiore.

Non fare come me che per inesperienza mi sono fatta vendere una bici gigante (e mi dicevo crescerò ancora qualche cm..seee come no!!) e poi ovviamente ho optato per la bici giusta per me!
mi stanno venendo dei dubbi di come misurare il cavallo...lo rimisuro va
 

Classifica mensile dislivello positivo