Cube Acid

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Acid_schwarz.jpg

Acid_gruen.jpg
 

morgana84

Biker urlandum
Ah ecco la sezione dedicata alla mia bici! Popotamus non disperare, quando la cube arriverà ,la tua attesa sarà ripagata! Ho appena preso la acid e l'ho subito inaugurata nel fango (già percorso strano per una neofita della mtb come me) e ho avuto delle ottime impressioni! Di che colore l'hai presa? io nera.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ah ecco la sezione dedicata alla mia bici! Popotamus non disperare, quando la cube arriverà ,la tua attesa sarà ripagata! Ho appena preso la acid e l'ho subito inaugurata nel fango (già percorso strano per una neofita della mtb come me) e ho avuto delle ottime impressioni! Di che colore l'hai presa? io nera.

pure io.
posta qualche foto ............
 

morgana84

Biker urlandum
Beh dai, una settimana passa veloce! Io ho avuto la fortuna di trovarla in pronta consegna perchè è una misura che usa poca gente.. cioè 14 pollici, ma posso immaginare che per le taglie "normali" tipo 16 o 18 pollici ci sia da aspettare un po' di più, sapendo dei noti ritardi che ha la cube..se vuoi dirlo quanto tempo fa l'hai ordinata??
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Beh dai, una settimana passa veloce! Io ho avuto la fortuna di trovarla in pronta consegna perchè è una misura che usa poca gente.. cioè 14 pollici, ma posso immaginare che per le taglie "normali" tipo 16 o 18 pollici ci sia da aspettare un po' di più, sapendo dei noti ritardi che ha la cube..se vuoi dirlo quanto tempo fa l'hai ordinata??

Purtroppo io ho preso una '20 ma l'ho ordinata a metà novembre. Non ti immagini che sofferenza aspettare tutto questo tempo per una bici. Manco fosse un Ferrari.
ci manca solo che mi posticipino la consegna:omertà:
 

morgana84

Biker urlandum
p>
Purtroppo io ho preso una '20 ma l'ho ordinata a metà novembre. Non ti immagini che sofferenza aspettare tutto questo tempo per una bici. Manco fosse un Ferrari. </p>ci manca solo che mi posticipino la consegna:omertà:

Azz una 20"?! Scusa ma quanto sei alto?! Te lo chiedo perchè il mio ragazzo è alto 1.87 e vorrebbe cambiare bici..Metà novembre?!!!!!!! E' un'infinità di tempo ma l'attesa è quasi finita! E poi la stagione ciclistica perfetta per scatenarsi inizia tra poco!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
p>

Azz una 20"?! Scusa ma quanto sei alto?! Te lo chiedo perchè il mio ragazzo è alto 1.87 e vorrebbe cambiare bici..Metà novembre?!!!!!!! E' un'infinità di tempo ma l'attesa è quasi finita! E poi la stagione ciclistica perfetta per scatenarsi inizia tra poco!


se prende Cube, dipende dall'altezza del cavallo, però sta tra 20" e 22", direi un 20" con un buon fuorisella (io sono 185-186 con cavallo 88, e ho preso 20")
 

morgana84

Biker urlandum
se prende Cube, dipende dall'altezza del cavallo, però sta tra 20" e 22", direi un 20" con un buon fuorisella (io sono 185-186 con cavallo 88, e ho preso 20")


Già dipende dalla lunghezza del cavallo ma non la so..:nunsacci: comunque ha le gambe lunghissime! Ma oltre al parere del negoziante, in caso di indecisione tra 2 misure conviene la più piccola e poi si aggiusta il fuorisella vero?

Eh non è molto attratto dalle cube..:arrabbiat:abbiamo visto una bianchi, la doss 6600 mi pare e sembrava molto interessato!

Ma anche tu hai dovuto aspettare un sacco per la tua bici come popotamus? Leggendo qua e là devo ritenermi fortunata con la mia acid!
Grazie per i consigli lancillotto!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Già dipende dalla lunghezza del cavallo ma non la so..:nunsacci: comunque ha le gambe lunghissime! Ma oltre al parere del negoziante, in caso di indecisione tra 2 misure conviene la più piccola e poi si aggiusta il fuorisella vero?

Eh non è molto attratto dalle cube..:arrabbiat:abbiamo visto una bianchi, la doss 6600 mi pare e sembrava molto interessato!

Ma anche tu hai dovuto aspettare un sacco per la tua bici come popotamus? Leggendo qua e là devo ritenermi fortunata con la mia acid!
Grazie per i consigli lancillotto!

Diciamo che il maestro Lanc ha avuto un discreto culo perchè l'ha trovata pronta consegna. io sono 1.83 cavallo 86 e mi è stata consigliata la 20 quindi da profano mi son fidato.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aperto le categorie del cube raduno sul blog ruoterandage, a cui potete arrivare cliccando sulla mia firma

ai vari argomenti accedete guardando in "CATEGORIE" sul blog.

postate il vostro commento e via (firmatevi con il nick del forum, così siamo a posto, oppure iscrivetevi al blog, che è cosa facile, carina e gratuita, così vi loggate direttamente con il nick che avete scelto per il forum)
 

morgana84

Biker urlandum
Diciamo che il maestro Lanc ha avuto un discreto culo perchè l'ha trovata pronta consegna. io sono 1.83 cavallo 86 e mi è stata consigliata la 20 quindi da profano mi son fidato.

Anch'io da profana nel 2000 mi sono fidata e il negoziante mi ha rifilato una lee cougan 18 pollici!:omertà: E sono alta 1.60 con 73 di cavallo! L'ho usata una decina di volte su sterrato in piano e poi l'hi lasciata a far polvere.. finchè la passione si è risvegliata e mi sono decisa a prendere la cube, misura giusta stavolta, con la 14 pollici mi sembra di sognare!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Anch'io da profana nel 2000 mi sono fidata e il negoziante mi ha rifilato una lee cougan 18 pollici!:omertà: E sono alta 1.60 con 73 di cavallo! L'ho usata una decina di volte su sterrato in piano e poi l'hi lasciata a far polvere.. finchè la passione si è risvegliata e mi sono decisa a prendere la cube, misura giusta stavolta, con la 14 pollici mi sembra di sognare!

si vabbè ma nel mio caso il dubbio poteva esser 18 o 20. se mi avesse proposto una 16 o una 22 allora avrei iniziato a dubitare.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
c'era un ragazzo della provincia di Cagliari che voleva comprala pure lui, ha scritto pure sul forum si chiama Aquila37.
Eravamo in contatto perch&#232; mi aveva chiesto info sul rivenditore di zona
, ma &#232; da tanto che non lo sento.

Aquila37 cosa hai deciso?
Te la compri sta Cube ?
 

Classifica mensile dislivello positivo