Cube AMS 110 SL o Specialized Camber Comp 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nyberg

Biker popularis
23/8/10
98
14
0
barzanò
Visita sito
io voorrei solo dire che prima di prendere per VERO determinati valori o dati, sarebbe buona cosa verificarli con i propri occhi...
Non basta rimandare ad un link o cosa, anche perchè certe versioni di cui si fa riferimento sono quelle dedicate ad altri paesi/nazioni e per determinati aspetti differenti da quelle in catalogo per l'Italia.
LA CAMBER 2012 versione COMp 29" pesata dal vivo viene 12,9 e non 14 come qualcuno dice... quella è la versione CAMBER 29" base...( la quale è proprio base, sia come tipologia telaio,M4 e non M5, no tubo sterzo conico, escursione 100 al posto di 110..). La Camber inoltre è più una TRAIL BIKE che una pura Cross CONTRY.
Anche io sono un pò ( tanto :-)) di parte, in ogni caso non disdegno le CUBe che sono ottime bici e come tutte le tedesche forse le migliori a livello di Qualità-prezzo-pesi.
ognuno deve acquistare ciò che meglio crede, ma i suggerimenti e i valori che ci scambiamo devono essere corretti altrimenti ci si fanno delle idee sbagliate.

Buone raidate a tutti!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
-----------------------
Anche io sono un pò ( tanto :-)) di parte, in ogni caso non disdegno le CUBe che sono ottime bici e come tutte le tedesche forse le migliori a livello di Qualità-prezzo-pesi.
ognuno deve acquistare ciò che meglio crede, ma i suggerimenti e i valori che ci scambiamo devono essere corretti altrimenti ci si fanno delle idee sbagliate.

Buone raidate a tutti!
Se parliamo di qualità, prezzo e pesi, la cube si, ma meglio ancora rose, yt, canyon, votec e forse ktm
 

Classifica mensile dislivello positivo