Cube Hybrid Club

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elpa

Biker novus
14/9/16
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Tra qualche giorno arriverà la mia prima ebike: cube hybrid reaction pro 500 2017.
Spero di trovarmi bene, non sono un esperto ciclista, ma dopo aver provato una bici elettrica mi sono convinto che potrebbe essere un buon modo per fare movimento.
Sto però impazzendo a trovare un portabici per la mia macchina (no gancio traino).
Dopo numerose ricerche mi sembra che il modello thule proride 598 (da tetto) sia omologato per bici da 20 kg, ma non so se il sitema di gancio a pinza possa creare problemi visto che si fissa su dove sarebbe alloggiata la batteria.
Qualcuno ce l'ha e lo usa per ebike ? Oppure altri modelli ?
Grazie a chi vorrà rispondere
 

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Ciao elpa.
Tieni presente il peso della bike, devi sollevare 20kg sopra il tetto della macchina ,non è così semplice , credo che non si possa fissare con quel sistema , ho provato anch'io ed il telaio è troppo largo per entrare nella pinza di bloccaggio.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
si prosegue sul novo forum e-bike

... continua qui

Dovete fare una nuova registrazione, come spiegato qui.

Grazie per la comprensione e aiutateci a far crescere EMTB MAG, il nuovo sito dedicato alle bici elettriche!

logo200x200.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo