Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andgt

Biker novus
5/8/14
29
0
0
Visita sito
ma spiegatemi una cosa..perche costa cosi poco rispetto ad una ltd SL?
se ho capito bene è un edizione speciale che non si trova nei negozi fisici ma solo online..giusto?
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Secondo me la metteranno anche nei negozi,se non sbaglio anche la race one di quest'anno è uscita un po' più tardi degli altri modelli. Probabilmente è una scelta di marketing della Cube per dare il senso di "edizione speciale". So solo che mi piace mi piace mi piace! Questa stagione tengo la scimmia a bada e a settembre 2015 me la fiondo in garage.Se resisto per un anno...prevedo mesi a guardare il sito come i bimbi davanti alle pasticcerie :sbavon:
 

andgt

Biker novus
5/8/14
29
0
0
Visita sito
Secondo me la metteranno anche nei negozi,se non sbaglio anche la race one di quest'anno è uscita un po' più tardi degli altri modelli. Probabilmente è una scelta di marketing della Cube per dare il senso di "edizione speciale". So solo che mi piace mi piace mi piace! Questa stagione tengo la scimmia a bada e a settembre 2015 me la fiondo in garage.Se resisto per un anno...prevedo mesi a guardare il sito come i bimbi davanti alle pasticcerie :sbavon:

se costa cosi e la trovo nel mio negozo di fiducia, sarà mia!
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Da quello che ne capisco io come componenti sono molto simili. I vantaggi della cube sono i freni e la guarnitura. Il discorso passaggio cavi interno invece credo sia soprattutto una questione estetica.
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashyellow-2015/


Uno fa tanto per addormentare la scimmia e poi ti tirano fuori questa robina qui. Se ho capito bene dovrebbe venire meno di 1200 di listino, tutta xt compreso i freni. In questa colorazione abbastanza sobria e col passaggio dei cavi interno mi piace tantissimo. Secondo voi com'è? E poi c'è sia 27.5 che 29.

io ho la 2014 e ne sono soddisfatto, potrai scegliere tra 27,5 e 29 perche fanno i telai 27,5 (14,16,18) mentre sul formato da 29 fanno (15,17,19,21,23)
bella bici anche se preferisco la versione 2014 come colorazione,ma la 2015 ha freni xt al contrario della mia che ha freni deore
 

envirud79

Biker novus
24/8/14
11
0
0
45
Vimercate (MB)
Visita sito
Ciao,
Il mio negozio di fiducia dice che dovrebbe arrivargli intorno a gennaio più o meno come l anno scorso.
Bella bici io ho optato per una Ltd pro 2015 29, che monta la stessa forcella ma è montata un pelo peggio però costa meno.

Ciao
 

Downtown

Biker popularis
19/1/14
45
0
0
Visita sito
Io sono altamente indeciso tra la LTD Pro 29 (la spicy yellow mi fa morire :sbavon: ) o la Race One sempre 29.

Posso sapere quanto ti hanno fatto per la LTD?
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
La RaceOne verrè 1099 eurozzi, e cobn quello che offre sul mercato non prendi niente di cosi ben allesto!
La colorazione e le innovazioni della 2015 (sterzo conico, passaggio cavi interno e freni potenziati), la fanno davvero una bella occasione!
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Ma esiste una sola foto della race one 2015, gli inserti gialli oltre che nella forcella dove sono?

Gli inserti che si vedono in foto sono nel reggisella nei tubi dove la sella si aggancia al reggi, nei cerchi e le guaine al manubrio. Altre foto non ne ho viste al momento, peròcredo che in un paio di siti sia già in vendita, lì forse c'è qualche immagine in più. Io non le cerco per non torturarmi troppo presto :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo