Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SoLow

Biker superis
io ho una sella originale 2015

Ciao, non so se ricordi ma abbiamo già parlato in privato per la compravendita ma poi io ho abbandonato perché da quel che ho capito non avevi paypal ed è l unico metodo di pagamento che effettuerei, prima che mi prendo una sculacciata dai mod invito a srivetemi in privato se siete intenzionati a vendere la sella originale della race one 2015 (quella nera con inserti e slitta giallo fluo).
 

kiescro

Biker popularis
4/7/14
85
0
0
Visita sito
Ma le pastiglie g02a (in resina) vanno bene? C'è l'adesivo del codice a barre proprio sopra ai modelli freni compatibili. Avevo ordinato le g01a ma mi hanno mandato queste. Andranno bene ma tutti sti codici...

Inoltre c'è un sito per capire i codici shimano? la differenza tra B01S e G01A ad es
 

SoLow

Biker superis
Ma le pastiglie g02a (in resina) vanno bene? C'è l'adesivo del codice a barre proprio sopra ai modelli freni compatibili. Avevo ordinato le g01a ma mi hanno mandato queste. Andranno bene ma tutti sti codici...

Inoltre c'è un sito per capire i codici shimano? la differenza tra B01S e G01A ad es

Sempre usato le B01S il problema è che su bikdiscount con lo stesso codici vendono due differenti modelli, comunque ho dato un occhiata e risultano compatibile con gli xt BR-M785 che monti, la differenza tra le due non saprei quale sia!
 

kiescro

Biker popularis
4/7/14
85
0
0
Visita sito
Sempre usato le B01S il problema è che su bikdiscount con lo stesso codici vendono due differenti modelli, comunque ho dato un occhiata e risultano compatibile con gli xt BR-M785 che monti, la differenza tra le due non saprei quale sia!

cercando oggi sul forum ho trovato questo che può essere utile http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=215923&d=1441991412 LA differenza tra g01a e g02a sembra essere che il secondo è un modello nuovo che stà andando a rimpiazzare l'altro.
 

impizull

Biker novus
Ciao a tutti ... premetto subito che sto iniziando ora ad avvicinarmi alle MTB, eccetto da piccolo e 4/500 km percorsi 3 anni fa con la mia prima MTB decente, sono un completo novizio!!!
Dopo vari dubbi e alla fine 3 settimane di attesa, finalmente anche io sono un possessore di questa stupenda Bike!!!
All'inizio ero indeciso fra 27.5" e 29" .. alla fine ho optato per una 27.5" con telaio da 18

592d9fcd95a760be433a2e9866c88f56.jpg


fcff0d51f1c8f16b099775d100bb163c.jpg


daaa0980a737b876d5ba59b0adbb7c7d.jpg


Da oggi si inizia a pedalare.. sperando che poi con il tempo arrivino il fiato e le gambe!!!!! [emoji2]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

impizull

Biker novus

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
avrei una domanda sulla cube race one: nel forcellino obliquo posteriore ci sono due viti, una per forcellino, a cosa servono? per un eventuale portapacchi? o cosa altro??
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
OT: Qualcuno ha una sella originale da vendere?

Io, contattami in pvt se sei ancora interessato.

avrei una domanda sulla cube race one: nel forcellino obliquo posteriore ci sono due viti, una per forcellino, a cosa servono? per un eventuale portapacchi? o cosa altro??

Boh, credo di si.

c'è qualcuno che è passato dalla tripla corona anteriore alla doppia?

No ma ci stavo pensando anche io... se mai consumerò i denti della tripla...

Domanda:

Avete cambiato i cerchi originali ??

Cosa avete montato ??

Grazie.
 

caccamo88

Biker serius
11/5/09
145
4
0
Pesaro
Visita sito
il telaio della nostra bici quanto pesa? (anche una stima) E' una informazione che non trovo da nessuna parte so' solo che è lo stesso utilizzato anche per la Cube Ltd (ipotizzo 2015 soltanto)
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo