Cube reaction GTC Race 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udinese1970

Biker novus
6/10/16
19
0
0
Visita sito
Un negozio della zona dove abito (PN) mi offre la bici in oggetto (da 29" taglia L) per 900 eurozzi.....mi dice di avere 3000 km quasi interamente su asfalto....le condizioni appaiono buone....nessuna modifica sostanziale rispetto all'acquisto...a parte le gomme...che mi dite...buon prezzo ? sono tanti 3000 km ?
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
del 2013?

3000 km in 3 anni non sono molti secondo me, io ne faccio molti di più in un solo anno...poi dipende anche da come è stata trattata la bici

comunque se è vero che ha fatto per lo più asfalto, grossi colpi non può averne presi, diciamo che in teoria è stata "sollecitata" meno di come sarebbe stata se fosse stata "maltrattata" per anni solo su sterrato, magari a fare gare....


e poi bisogna anche vedere come è montata, esistono vari allestimenti della GTC, con prezzi diversi
 

udinese1970

Biker novus
6/10/16
19
0
0
Visita sito
allora....fatto sabato primo giretto.....io avevo una 26" che pesava 14,6 kg.......questa 10,5 con ruote da 29"...ho fatto sterrato e poco asfalto....beh...il giorno e la notte.....5 minuti in meno su un tratto di strada identico...ma stanchezza e mal di gambe nettamente inferiore a prima.....più avanti proverò le salite.....ma mi sembrava di volare......ORA capisco coloro che dicono che se devi prendere una mtb nuova in alluminio e spenderci soldoni è meglio aspettare per una in carbonio.....usata o nuova che sia.....
 

Classifica mensile dislivello positivo