Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.053
28.070
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Abbiamo fatto jumanji e poi le creste ma quello era impossibile..a parte che sono arrivato su cotto perché abbiamo fatto 2 volte la salita da iseo ai pollai fino all'ingresso dei trail..appena ci vediamo ti racconto
Jumangi ok ma le creste quali sono? Oblivion immagino? Due volte diventa dura davvero...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Jumangi ok ma le creste quali sono? Oblivion immagino? Due volte diventa dura davvero...
No..dalla tenda vai dritto,fai tutto lo scassato in cresta e poi va giù in mezzo a tornantini e sentiero stretto..sbuca fuori poco sopra le torbiere praticamente

Comunque stanno facendo un ottimo lavoro i ragazzi di iseoenduroarea
Vero..e vanno come missili
 

Themenphis

Biker popularis
25/4/17
53
42
0
Treviso
Visita sito
Bike
GIANT XTC 1.5 LTD 29, CUBE 150 29 SL, GIANT TERRAGO
Ho notato sulla stereo 150 SL 2019 un rumore tipo scricchiolio proveniente dalla boccola inferiore dove viene chiuso il mono col telaio.

Ogni tanto lo ingrasso ma dopo qualche uscita ritorna, qualcuno ha risolto?
Lo chiudo a 4 Nm perché se la metto a 8 Nm fa peggio.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha mai pensato o ha l ammo a molla sulla stereo? Che ne pensate?
Ci stavo pensando, purtroppo la stereo come sospensione è lineare e si rischia di avere finecorsa e un buon ammo con molla viene 500 euri, per me sono troppi per una prova, si potrebbe mettere un cane creek con molla progressiva però si arriva a spendere 700 euro.
Ho ordinato il rockshox megneg per il super deluxe che dovrebbe migliorare la sensibilità ad inizio escursione e renderlo più sostenuto a metà/fine corsa. Vediamo
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ci stavo pensando, purtroppo la stereo come sospensione è lineare e si rischia di avere finecorsa e un buon ammo con molla viene 500 euri, per me sono troppi per una prova, si potrebbe mettere un cane creek con molla progressiva però si arriva a spendere 700 euro.
Ho ordinato il rockshox megneg per il super deluxe che dovrebbe migliorare la sensibilità ad inizio escursione e renderlo più sostenuto a metà/fine corsa. Vediamo
Io dovessi decidere andrei di ext!! Se faccio sta cosa la faccio come si deve!!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ho notato sulla stereo 150 SL 2019 un rumore tipo scricchiolio proveniente dalla boccola inferiore dove viene chiuso il mono col telaio.

Ogni tanto lo ingrasso ma dopo qualche uscita ritorna, qualcuno ha risolto?
Lo chiudo a 4 Nm perché se la metto a 8 Nm fa peggio.
Sicuro sia quello? A me è capitato, ma con il perno che tiene il carro al triangolo principale! Terza volta che la usavo.... Smontato ingrassato e richiuso! Quello che mi fa strano, zero grasso da nuova.... Boh!!
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Quello si, ma quindi mettiamola così, secondo te sarebbe inutile mettere una molla giusto?
No per carità, quando avevo la stumpjumper evo (che ha una sospensione lineare) avevo messo un cane creek a molla, la bici è cambiata in meglio era più sensibile e la ruota posteriore rimaneva incollata a terra. Di contro ho fatto fatica a trovare un compromesso per i finecorsa, in park ad ogni gradone arrivavo a pacco...anche io vorrei mettere una molla sulla stereo solo che non voglio spendere 500 e passa euro per una prova. Se qualcuno la fa al posto mio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo