Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.550
4.333
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Quello che volevo fare io, sei riuscito a fare passare il cavo del reberb dal foro di uscita del cambio anteriore?
Si ho fatto passare un cavo del cambio al quale ho applicato da un lato una piccola vite che ho avvitato dentro il foro della guaina e poi tirato.
 

Allegati

  • IMG_20200317_163315.jpg
    IMG_20200317_163315.jpg
    404 KB · Visite: 35
  • IMG_20200317_163326.jpg
    IMG_20200317_163326.jpg
    458,2 KB · Visite: 35

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Si ho fatto passare un cavo del cambio al quale ho applicato da un lato una piccola vite che ho avvitato dentro il foro della guaina e poi tirato.

Il mio dubbio era se passasse il cavo del reverb (hai il reverb te) nel foro di uscita filo del cambio, dato che la stereo 2015 non ha la guaina cambio continua ma dentro il telaio passa solo il filo.
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.550
4.333
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Il mio dubbio era se passasse il cavo del reverb (hai il reverb te) nel foro di uscita filo del cambio, dato che la stereo 2015 non ha la guaina cambio continua ma dentro il telaio passa solo il filo.
in teoria no la guaina nel mio modello (2017)si ferma su una piastrina e prosegue solo il filo ma io ho allargato il foro alla piastrina facendo in modo che passi la guaina e no non il reverb ma il telescopico Funn Updown.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io dopo circa un anno di utilizzo devo già cambiare i cuscinetti del mozzo anteriore, il posteriore non so come siano presi. Oltretutto il sistema di precarico non mi piace, non mi è mai piaciuto. Qualcun'altro ha notato la Breve durata dei cuscinetti delle Newmen? Mi sa tanto che opterò per un upgrade...
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Io dopo circa un anno di utilizzo devo già cambiare i cuscinetti del mozzo anteriore, il posteriore non so come siano presi. Oltretutto il sistema di precarico non mi piace, non mi è mai piaciuto. Qualcun'altro ha notato la Breve durata dei cuscinetti delle Newmen? Mi sa tanto che opterò per un upgrade...
Ho avuto le newmen per pochi mesi e ho dovuto regolare il precarico due volte al posteriore e una soltanto all'anteriore. Per il resto zero noie, cerchi da paura soprattutto. Comunque se hai girato frequentemente ci può stare un anno come durata. Lavi la bici con la lancia?
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ho avuto le newmen per pochi mesi e ho dovuto regolare il precarico due volte al posteriore e una soltanto all'anteriore. Per il resto zero noie, cerchi da paura soprattutto. Comunque se hai girato frequentemente ci può stare un anno come durata. Lavi la bici con la lancia?
No no niente idropulitrice. Ho degli Hope Pro 2 evo su una DH che sono durati il doppio.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Magari avevi serrato troppo il precarico. Dovrebbe comunque esserci un aggiornamento per eliminare la ghiera di precarico come nella versione successiva dei mozzi newmen.
Non credo. Dove hai visto questo aggiornamento? Comunque avevo letto di qualcuno che lamentava la poca durata dei cuscinetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo