Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io sulla mia stereo ho montato gli xt con i dischi rt66 (slx) perché gli ice tech mi durano un mese...
Addirittura??..i miei sono su da 3-4 mesi e sono ancora buoni..erano di un mio amico che li ha usati poco..prossimi cmq metterò o i Saint o i nuovi xtr se ci sono da 203..anche se sono tentato dal provare un 180 all'anteriore

Sono con attacco center lock vero? Non ci ho mai fatto caso...
Nel mio caso si..ma ci sono anche 6 fori
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Addirittura??..i miei sono su da 3-4 mesi e sono ancora buoni..erano di un mio amico che li ha usati poco..prossimi cmq metterò o i Saint o i nuovi xtr se ci sono da 203..anche se sono tentato dal provare un 180 all'anteriore


Nel mio caso si..ma ci sono anche 6 fori
Nik io ho messo il 180 anteriore come sai e super frena comunque ma sono 63 kg non che tu sia lontano...
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Addirittura??..i miei sono su da 3-4 mesi e sono ancora buoni..erano di un mio amico che li ha usati poco..prossimi cmq metterò o i Saint o i nuovi xtr se ci sono da 203..anche se sono tentato dal provare un 180 all'anteriore


Nel mio caso si..ma ci sono anche 6 fori
Un mese era per dire...di sicuro, visto cosa costano, non li prendo più perché con la mia guida si usurano troppo in fretta.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzi, si parlava di dischi xtr, io gli ho montati e vanno benissimo!
IMG_20200113_210243.jpg
Dietro ho cambiato anche le pastiglie e ho messo quelle con le alette x il raffreddamento! Sarà fattore psicologico.... ma sembra che la frenata sia leggermente diversa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Montato e provato il comando xt al poso dell'slx..tutt'altra cosa..molto secco nell'innesto e precisissimo,leva ferma e "piena"..il fatto di poter scendere 2 rapporti alla volta poi è comodissimo..non pensavo che un semplice comando potesse cambiare così tanto il feeling..prossimo passo,cassetta xt poi la tengo così com'è..perfetta per un utilizzo AM pedalato

Farò solo un bel tuning con taratura personalizzata alle sospensioni appena sarà ora di fare la revisione
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Montato e provato il comando xt al poso dell'slx..tutt'altra cosa..molto secco nell'innesto e precisissimo,leva ferma e "piena"..il fatto di poter scendere 2 rapporti alla volta poi è comodissimo..non pensavo che un semplice comando potesse cambiare così tanto il feeling..prossimo passo,cassetta xt poi la tengo così com'è..perfetta per un utilizzo AM pedalato

Farò solo un bel tuning con taratura personalizzata alle sospensioni appena sarà ora di fare la revisione
Scusa ma la tua monta trasmissione SLX di primo montaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo