Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
inoltre se fai permuta non ti fanno 1 cent di sconto

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Per fortuna il mio negoziante applica ugualmente un 10/12% di sconto anche con la permuta, sicuramente valuta meno l'usato rispetto ad un privato, ma rispetto a tutti gli altri negozianti della zona (anche Cube) sui prezzi sia bdc che mtb mi sono trovato sempre molto meglio proprio sui prezzi.... per questo motivo penso di non voler sbattermi vendendola a privati....
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
domanda.... vorrei prendere appunto la cube stereo hpc 140 2016.... ma indeciso x la misura.. se 18 o 20...allego le mie misure... xche in ci capisco veramente nulla
b66dafe93d3508b0d49ef2d1b397195a.jpg


le misure sono abbastanza precise... ma magari 1 cn di margine potrebbe esserci!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

FaFri

Biker popularis
25/11/15
56
1
0
Visita sito
domanda.... vorrei prendere appunto la cube stereo hpc 140 2016.... ma indeciso x la misura.. se 18 o 20...allego le mie misure... xche in ci capisco veramente nulla
b66dafe93d3508b0d49ef2d1b397195a.jpg


le misure sono abbastanza precise... ma magari 1 cn di margine potrebbe esserci!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk



Quanto sei alto? Cavallo?


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
maxxis high roller 2 da 2.35
oppure
maxxis aggressor sempre da 2.35
entrambi rigorosamente EXO

pressione al posteriore 2.3 circa, giusto per poter gestire salti importanti senza bozzare il cerchio.
Altrimenti intorno ai 2 bar va benissimo.

davanti invece
maxxis minion dh EXO da 2.5 per me è un MUST!!! pressione anteriore 1.8 bar circa.

ovviamente parlo per pressioni in modalità tubeless
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.610
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
maxxis high roller 2 da 2.35
oppure
maxxis aggressor sempre da 2.35
entrambi rigorosamente EXO

pressione al posteriore 2.3 circa, giusto per poter gestire salti importanti senza bozzare il cerchio.
Altrimenti intorno ai 2 bar va benissimo.

davanti invece
maxxis minion dh EXO da 2.5 per me è un MUST!!! pressione anteriore 1.8 bar circa.

ovviamente parlo per pressioni in modalità tubeless
scendi davanti, scendi, io con 69 kg viaggio sugli 1,3/1,4 col dhf 2,3 exo...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ogni tanto scendo a 1.6

Al di sotto non vado, non mi piace, ho paura di picchiare il cerchio su una pietra!

Già tra 1.6 ed 1.8 la pressione è ottima, la tenuta è perfetta.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.610
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ogni tanto scendo a 1.6

Al di sotto non vado, non mi piace, ho paura di picchiare il cerchio su una pietra!

Già tra 1.6 ed 1.8 la pressione è ottima, la tenuta è perfetta.
pensa che io a 1,5 la sento troppo dura, va beh che davanti ho pure la Pike RC, che rispetto alla RCT3 è un pezzo di legno, magari anche quello fa tanto.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
addirittura?

io non ho alcun appunto da fare all'avantreno: tra Fox34 e minion dove metti la ruota anteriore la bici sta!

Tanto che, quando l'ardent al posteriore entra in crisi, non c'è problema, punto tutto sull'anteriore e puntualmente non delude mai!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.610
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
addirittura?

io non ho alcun appunto da fare all'avantreno: tra Fox34 e minion dove metti la ruota anteriore la bici sta!

Tanto che, quando l'ardent al posteriore entra in crisi, non c'è problema, punto tutto sull'anteriore e puntualmente non delude mai!
Quello neanche per me è un problema, piuttosto sullo scassato mi si spezzano le braccia.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Oggi sono andato a fare un giro di shopping dal mio sivende e giusto per capire che aria tirava ho chiesto per la Stereo 140 29 (l'ape maia) su cui sto facendo un pensiero... consegna prevista MARZO 2017!
:OOO:
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
piu' leggo queste date, piu' mi ritengo fortunato di aver trovato una stereo 29 hpa 120 2017 disponibile a inizio settembre.
Le bici che trovi a inizio settembre sono le prime consegne che i rivenditori preordinano subito dopo aver visto la collezione nuova. Devi veramente avere il.....fortuna...:hahaha: che ci sia il modello che vuoi e della tua taglia.

Mi diceva però che è capitato che la lista di attesa si accorciasse rapidamente se ci sono rinuncie su determinate misure, tipo che da marzo potrebbe arrivare anche a dicembre, ma chiaramente la data garantita è quella comunicata all'ordine.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Le bici che trovi a inizio settembre sono le prime consegne che i rivenditori preordinano subito dopo aver visto la collezione nuova. Devi veramente avere il.....fortuna...:hahaha: che ci sia il modello che vuoi e della tua taglia.

Mi diceva però che è capitato che la lista di attesa si accorciasse rapidamente se ci sono rinuncie su determinate misure, tipo che da marzo potrebbe arrivare anche a dicembre, ma chiaramente la data garantita è quella comunicata all'ordine.

Io ordinai la mia stereo 160 (modello 2016) a gennaio 2016, il sivende mi disse che ne aveva ordinate già 3 della mia taglia "ad investimento" a novembre dell'anno precedente.
Mi disse: consegna prevista a marzo.
Sono stato tra i primi in assoluto a riceverla in Italia, ma a maggio 2016...
Dal mio caso ti dico che la data stimata dai rivenditori può essere molto ma molto sbagliata!!!
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Io ordinai la mia stereo 160 (modello 2016) a gennaio 2016, il sivende mi disse che ne aveva ordinate già 3 della mia taglia "ad investimento" a novembre dell'anno precedente.
Mi disse: consegna prevista a marzo.
Sono stato tra i primi in assoluto a riceverla in Italia, ma a maggio 2016...
Dal mio caso ti dico che la data stimata dai rivenditori può essere molto ma molto sbagliata!!!

I rivenditori infatti ordinano a scorta modelli e taglie che credono di vendere più facilmente per avere qualche cosa in pronta consegna... o quasi.
Probabilmente i telai (prodotti in Asia) seguono delle campagne di produzione per lotti per poi essere assemblati in Germania. Indubbiamente dei ritardi sulla produzione (+ traporto e dogane) sono sempre possibili, ma (visto che siamo amici oltre ad essere il mio sivende) mi ha fatto sbirciare nel B2B e le date di consegna, seppur desolanti, sono indicate per ogni modello. Molti venditori spesso, sulla speranza di un anticipo, danno date ottimistiche e spesso gli va bene, ma non sempre.
Purtroppo dei tempi di attesa così lunghi sono spesso anche causa di mancate vendite.:omertà:
Non nascondo che anche io mi guardo in giro, ma le trail/AM da 29" non sono moltissime.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Radon Slide 130mm 29"
YT Jeffsy 29"
non so se esista ancora la canyon spectral 29"

ce n'è di trail/AM 29 e mi sono limitato ai marchi on-line (che generalmente prediligo)
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Grazie dei suggerimenti.... Ho visto anche le specy e un paio di altre ma l'ape maia rimane in testa alle mie preferenze.
Il sogno segreto sarebbe quello di trovare un buon telaio e allestirmela da solo.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo