CUBE TWO 15

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio Piersanti

Biker serius
30/9/18
149
55
0
54
roma
Visita sito
Bike
Commencal DH v4.2 Haibike dwnhll 8.0 Fantic Fat sport
e' una bici di cui effettivamente si trova molto poco in giro di testimonianze dirette.
io l'unica cosa che ho trovato e' che la cinematica della sosp posteriore e' totalmente lineare.
zero progressivita'.
In questo senso e' senz'altro una bici molto originale (almeno fra le DH) e io sarei curioso di provarla e anche di "collezionarla" cosi' come la Intense che e' all'estremo opposto.
 

johnjohnjohn

Biker novus
16/9/15
20
0
0
Visita sito
Io approfitto di questa discussione per esporre un quesito ... ma pare a me o la cube two 15 del 2020 era già presente nel catalogo 2019?!? Può essere che ripropongano per due anni di fila la stessa bici ?!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Penso che intendi come grafiche, e non come modello, dato che solitamente i modelli sono prodotti almeno 2/3 anni, poi Cube non ha mai puntato molto sulla gamma DH quindi è facile che ripropongono lo stesso modello senza particolari modifiche.
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Teoricamente hanno un prototipo in carbonio in uso al momento se non erro. Secondo me conviene aspettare un po' prima di fare un acquisto ora
 

johnjohnjohn

Biker novus
16/9/15
20
0
0
Visita sito
Intendevo che grafica e allestimenti sono gli stessi sia nel 2019 che nel 2020 ( la stessa identica bici ) non sapevo che i modelli venissero prodotti per 2/3 anni.
Dopo che ho letto il commento ho cercato sul web ed ho effettivamente trovato un articolo dove parlano di una two da 29 forse in carbonio... c’è il video dove Atwill la prova
 

Classifica mensile dislivello positivo