Curiosità frenata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Salve a tutti, ho una curiosità da chiedervi. La corsa della leva posteriore del freno idraulico è più lunga rispetto a quella anteriore? Ho fatto lo spurgo, ho pasticche nuove ma la corsa della leva del freno posteriore è un pò più lunga di quello anteriore. Succede anche a voi? Ho pensato che la maggior lunghezza del tubo posteriore potesse essere ciò che causa questa corsa maggiore.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti, ho una curiosità da chiedervi. La corsa della leva posteriore del freno idraulico è più lunga rispetto a quella anteriore? Ho fatto lo spurgo, ho pasticche nuove ma la corsa della leva del freno posteriore è un pò più lunga di quello anteriore. Succede anche a voi? Ho pensato che la maggior lunghezza del tubo posteriore potesse essere ciò che causa questa corsa maggiore.


ciao nome dell'impianto?

9 su 10 è ancora da spurgare, e prima di farlo, tieni qualche minuto la bici con la ruota davanti sollevata da terra di 50/70 cm frenando, poi spurghi.

dovrebbe andare a posto
 

Classifica mensile dislivello positivo