Custodia Neoprene per Garmin Edge 205-305

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao ragazzi, con la speranza di fare cosa gradita a chi, come me usa l'Edge sia per il ciclismo che per l'escursionismo e Trekking, ho trovato su E-Bay una custodia per proteggerlo, utilizzarlo ed appenderlo allo zaino.
Consiglio di sostituire il moschettone in plastica con uno in alluminio.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120161967954&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
Saluti


Bella, però la cosa è risolvibile anche con un qualsiasi custodia per cellulari, di dimensioni adeguate.
Ciao
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Bella, però la cosa è risolvibile anche con un qualsiasi custodia per cellulari, di dimensioni adeguate.
Ciao
Vero, però in neoprene perfettamente adeguate al Gamin Edge non le trovi facilmente e se le trovi te le fanno pagare un'esagerazione. Ricorda che per le escursioni in montagna è sempre meglio la custodia in neoprene, quelle trasparaneti da cellulare sono pressochè inadatte.
Saluti
 
Salve a tutti sono nuovo del forum e cercando in rete una fascia da braccio per il mio edge 305 sono finito in questo post. Non avendo trovato nessun articolo che potrebbe fare al mio caso, gradirei se possibile ricevere alcune info dove trovare tale oggetto, in quanto volevo utilizzare il mio garmin anche per delle uscite di fondo. Grazie in anticipo a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo