da bomb...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ciao a tutti! ho in mente di prendermi una biga che mi permetta di fare - parola grossa... - dello street e qualche uscita FR - salire in cima a pedali e divertirmi in discesa senza esagerare. tanto non sono capace!!! Premetto che la scelta va per motivi economici e di contatti su Da Bomb e Rock Shoxx per le forche! La prima idea sarebbe quella di montare un XLR8R con la Pike 409 - 95-140 pp 20 - ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate del Grenade - http://www.dabombbike.com/pro_frame_grenade.html - che è in cr-mo 4130 - e so che è acciaio, quindi leggero e resistente... credo!!! - e poi dice "Double-butted TRUMPET tubing" che non so cosa voglia dire....
in sostanza:
- che ne dite del Da Bomb Grenade!?!?
- e dell'XLR8R con Pike!??!!?

monterei poi il resto da bomb - pipa, manubrio, pedali, reggisella, etc.. - con doppia+bash hussefelt, dischi 180-160 e ruote da rims.... in generale, poi nello specifico per i componenti ho le idee abb chiara, tranne sui cerchi - da rims - che non conosco..... ma mi paiono "tosti"....

grazie per i consigli/pareri/insulti che vorrete darmi!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo