News [Da guardare!] Il più veloce rider del Nepal

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Da guardare!] Il più veloce rider del Nepal
nepal02-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Maaaaaaaaa , io glieli darei anche volentieri 5000 euro a sto ragazzo se ce li avessi...ma mi chiedo perchè non possa sponsorizzarlo Yeti per l'iscrizione, visto tutta la pubblicità che gli fa in questo video, senza contare che ha una bici da 10.000 euro.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Maaaaaaaaa , io glieli darei anche volentieri 5000 euro a sto ragazzo se ce li avessi...ma mi chiedo perchè non possa sponsorizzarlo Yeti per l'iscrizione, visto tutta la pubblicità che gli fa in questo video, senza contare che ha una bici da 10.000 euro.

intanto è arrivato già a 3.000 dollari. Io una donazione gliel'ho fatta, sono stato in nepal in bici e ho visto la miseria nera che c'è lì
 

Tiziano Grassi

Biker novus
24/12/17
13
0
0
46
Solofra
Visita sito
Bike
MTB Olympia Cobra
Veramente toccante, mi sono commosso. perche' la passione della mtb e' amare quello che si fa. esplorare nuovi terreni e non arrendersi mai. Complimeti Rasheed ti auguro tutto il bene.
and dont forget to enjoy the ride
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Realtà difficilissima in Nepal, film bellissimo e persona meravigliosa, la sua bravura come rider (enorme) passa quasi in secondo piano, sovrastata della passione che ha messo e mette in quello che fa, ed in quei luoghi, in quelle condizioni, ha un grande valore.
Grazie per aver condiviso la sua storia, mi ha emozionato.
 

fagottovolante

Biker popularis
8/8/14
55
8
0
Monopoli
Visita sito
Marco Toniolo, ti invidio!! Un viaggio in Nepal (e magari un bel ride in mtb) è nella mia lista di cose da fare prima di morire!!! Devono essere posti incredibili, in quei posti il turismo ha una grande importanza, chi come lui ha una competenza importante in MTB, può fare tantissimo per se stesso e per gli altri, gli auguro tutta la fortuna e chissà, magari riesco a farmi un bel giretto con lui!!
 

Classifica mensile dislivello positivo