da paura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sti coglioni !!!!!!!!!! scusate gnoranza ma nessuna sicura in corda ??? sti coglioni !!!!!! un grande veramente anche se il messaggio ai giovani non e' molto costruttivo. d'altronde c'e chi salta da tetto a tetto nelle metropoli senza sicura anche li per cui....ogni -------- ha la sua passione. chi sono io per criticare.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
sti coglioni !!!!!!!!!! scusate gnoranza ma nessuna sicura in corda ??? sti coglioni !!!!!! un grande veramente anche se il messaggio ai giovani non e' molto costruttivo. d'altronde c'e chi salta da tetto a tetto nelle metropoli senza sicura anche li per cui....ogni -------- ha la sua passione. chi sono io per criticare.

bella nonno sei mitico o-o

a me fanno morire quelli che fanno Base Jumping

basepet4qm.jpg
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
veramente impressionante, sopratutto quando da il colpo di reni e salta....pensate se sbagliava la presa...... che coraggio,o che pazzo?
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
sapranno pure tutto quello che fanno...ma la teoria è un conto..la pratica è un'altra...anche io so come si fa un backflip per filo e per segno...ma a farlo...comunque tanto di cappello....è una delle cose che non farei mai.in quasi tutti gli sport estremi se sbagli sei nella -----...ma qui più di ogni altro e mio avviso...se cadi e ti allontani dalla parete non c'è modo di fermarsi...e anche se cadi vicino alla parete il corpo dopo pochi metri ha una velocità tale che anche se provi ad aggrapparti non riesci a trattenerti...complimenti....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...comunque quello del video è fuori come un balcone, avete visto quando è saltato staccando tutte e due le mani per attaccarsi aduna sporgenza di pochi centimetri?:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ho fatto arrampiacata per qualche anno... quella non è una parete difficile, ma ci vuole almeno mezz'oretta a un cristiano per farla... magari con corda di sicurezza... non sarebbe male.
A quella velocità, commettere un errore è facilissimo. E a metà parete, a circa 60 metri d'altezza, fare un salto del genere è da incoscienti, senza corda!

Ah che figata di parete... ke roccia fantastica! con tutte quelle cenge e maniglioni che mi piacciono tanto... come mi piacerebbe riprendere a fare arrampicata... non freeclimbing... ma con imbrago e sicura!
La parete più lunga che ho fatto free sarà stata alta 8 metri... e non avevo neanche le scarpette apposite... mi è andata bene... diciamo così. Non ci tengo a risfidare la sorte. Non solo la morte è una brutta cosa, ma anche diventare paraplegico o fratturarmi qualche osso non mi attira... :-P
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
DA PANICO!!!!!!!!!!!:OOO:
Mi prudono ancora le mani e i piedi per le vertigini! Ma è pazzo aggrapparsi con entrambe le mani e con quella spinta su quel lastrone di roccia!!!!:scassat:
 

Classifica mensile dislivello positivo