Da Piazza a Piazza e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ieri pomeriggio spettacolare giro lungo il confine tosco emiliano.

Lago Brasimone 850mt - Passo le Vecchiette 1150mt - Cavarzano - discesa da piazza a piazza (pulitissima l'ho fatta tutta in 6min) - Montepiano 700mt - Ripetitore 1050mt - San. Giuseppe 950mt. - Passo le Vecchiette 1150mt - La faggetta - M. Calvi 1200mt - Brasimone

40km , 2h45min

alcune foto.... non hanno la qualità delle foto del Cangia eh lo so ;-)

foto68vb2.jpg


foto69uu5.jpg


foto73jy6.jpg


foto73hp2.jpg


foto72ze4.jpg


foto70ik2.jpg


foto711st8.jpg


foto712ma3.jpg


foto721xa4.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo un t'allenare troppo porca miseria!!
Hai fatto un giro tutto in quota per ossigenarti!!
Che fai domani?
Io con questo caldo penso di partire mooolto presto :loll:.
Domenica sono di Comunione.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo un t'allenare troppo porca miseria!!
Hai fatto un giro tutto in quota per ossigenarti!!
Che fai domani?
Io con questo caldo penso di partire mooolto presto :loll:.
Domenica sono di Comunione.

Sì infatti questa settimana lun+mar+gio 40km alla volta, tutto in quota ma se provavo a spingere un pò mi saliva un caldo pazzesco lo stesso.

domani va bene.... mi spaventa il tuo moooolto preso comunque pensiamo ad un giro.. se è un pò in quota meglio perchè il polline in questo periodo m'assale ;-((
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sì infatti questa settimana lun+mar+gio 40km alla volta, tutto in quota ma se provavo a spingere un pò mi saliva un caldo pazzesco lo stesso.

domani va bene.... mi spaventa il tuo moooolto preso comunque pensiamo ad un giro.. se è un pò in quota meglio perchè il polline in questo periodo m'assale ;-((

L'idea l'ho messa corredata di mappa nel topic della domenica ma non è poi così tanto in quota. Però è bellino bellino.
Sennò se vuoi la quota bisogna andare sul Falco, Falterona e Campigna (tra 1300/1650 mt) ma bisogna partire moolto presto.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ti ricordo che l'autoscatto del Cangia, vive di vita propria, ha una sua bici,e una sua personalità, e in tutta confidenza mi ha rivelato che d'estate si fa du palle come du mozzarelle ad andare dietro al Cangia, e preferirebbe fotografare du zizze sulla spiaggia...!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ti ricordo che l'autoscatto del Cangia, vive di vita propria, ha una sua bici,e una sua personalità, e in tutta confidenza mi ha rivelato che d'estate si fa du palle come du mozzarelle ad andare dietro al Cangia, e preferirebbe fotografare du zizze sulla spiaggia...!!!


Dal 15 di giugno l'autoscatto di'cangia si trasferisce con bici appresso in quel di Perelli lo sai quante ne vede di zizze fino a settembre.
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo