News Da Radon anticipazioni della nuova JAB e della gamma 2018

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Da Radon anticipazioni della nuova JAB e della gamma 2018

RADON_JAB_final-1600x880.jpg


Per iniziare a incuriosire il suo pubblico, Radon ci ha inviato una piccola anteprima di quello che sarà la sua gamma 2018, che comprende diverse novità, tra cui la nuova JAB.



Non ci sono informazioni circa la JAB, ma...
Continue reading....
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Qualcuno dovrebbe dire a Radon che la jab è una bici della Bianchi :) :) , un po come se la opel chiamasse la sua prossima auto Punto
 

Vincent46

Biker serius
14/6/13
111
9
0
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8 SL
Quindi Mathias Flückiger continuerà a correre le gare del campionato XC con la Stöckli ribrandizzata "Radon" sui tracciati dove si esprimono meglio le full... mah!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
finalmente fanno il passaggio del cavo cambio all'interno del fodero.. rimane il problema di non poter montare un ammo a molla, o anche solo un ammo ad aria dalla camera pneumatica di elevato volume.. dalle foto direi che sicuramente tocca il telaio in fase tutto esteso... per il resto mi sembra un rivisitazione della slide (che avevo) ed apprezzavo per la polivalenza..
noto che monta una Fox particolare.. gli steli mi sembrano in linea invece che avanzati come attaccamento della piastra. che sia come letto nell'articolo di transition??
 
  • Mi piace
Reactions: quinsi

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
OT: ho visto gran pochi articoli dagli Eurobike Media Days, è quindi una fiera destinata a diventare esclusivamente per il pubblico (quella di settembre) con tutti i marchi che presentano i propri prodotti in autonomia?
 
  • Mi piace
Reactions: quinsi

Classifica mensile dislivello positivo