DA VEDERE : Storck Organick Light TUTTA in carbonio

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
...non tanto per il peso seppure rispettabile per una full (10,238 gr) ma per il fatto che è tutta in carbonio : telaio, ruote Spinergy, guarnitura Clavicula, forcella Lefty carbon, attacco, manubrio, reggisella, sella...:!:

esteticamente pare di un altro pianeta...chissà se si può pure pedalare :mrgreen:
 

Allegati

  • storckorganic_lightstorck2007.jpg
    storckorganic_lightstorck2007.jpg
    44,6 KB · Visite: 290

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
cmq, il telaio sembra un pitone! :))):è/quote+
anche a mio giudizio è orrenda, la raven di cannondale era tutta un altra cosa!


questa sotto , nel caso non l'avessi mai vista, è una Raven, delucidami per favore secondo la tua esperienza perchè è TUTTA un'altra cosa.


Intendiamoci: questa Storck è lontana millequattrocento miglia dai miei canoni preferiti ma sinceramente apprezzo il lavoro di questo francese che ha realizzato con pazienza certosina una bici FULL tutta in carbonio, COMPRESO il carro ( a differenza della Raven) e l'ammortizzatore (DT swiss carbon 190. )
Magari ci fossero più frequentatori di questo forum capaci di farci vedere imprese del genere invece di adattarsi allo standard omologante !!!o-o
 

Allegati

  • rav4000sl_01.jpg
    rav4000sl_01.jpg
    21,9 KB · Visite: 92

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
nn ti preoccupare vista e provata piu volte!!!!un po delicato l attacco della sella....cmq esteticamente e piu bella punto e basta, nn metto in dubbio le qualita e l unicita della bici da te postata(anche se a mio avviso sembra una raven uscita male) ciao!!!!!!!..mamma mia come siamo suscettibili!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Beh, a me essendo strana e particolare non dispiace...senz'altro è un telaio + artigianale e meno dozzinale rispetto alla raven (guardate bene il carro e biellette tutto carbon!!!).

Le ruote a razze sulla MTB non servono proprio a nulla se non a fare estetica....quelle Spinergy sono vecchiotte e per montare la Lefty ha dovuto modificare il mozzo anteriore!

Che non siano coerenti, poco equilibrate e di gusto estetico opinabile può anche essere, ma senz'altro apprezzo la creatività e la voglia di distinguersi comunque.

Io mi sto assemblando una Storck Rebel carbon a suo modo un po' estrosa...appena finita posterò qualche foto...
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
non si tratta di suscettibilità ma di coerenza, se la Storck è brutta ( e ci può stare) non capisco per quale motivo la Raven invece è tutta un'altra cosa , cioè bella!!!!
forse mi sono spiegato male, con:"la raven è tutta un altra cosa" intendevo dire che dal punto di vista estetico(secondo me) risulta molto piu proporzionata, soprattutto per quanto riguarda il carro , ripeto nn metto in dubbio le qualita tecniche della storck (quel carro in carbonio e un opera d arte), ma esteticamente la raven mi piace di piu
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
questa sotto , nel caso non l'avessi mai vista, è una Raven, delucidami per favore secondo la tua esperienza perchè è TUTTA un'altra cosa.
Penso ci si riferisse ai gusti personali!
Io ad esempio preferisco come estetica da lontano la Raven II a questa Storck.
C'è da dire che la Raven II mi faceva sbavare mentre la Raven I non mi faceva certamente impazzire.... gusti insomma!
Magari ci fossero più frequentatori di questo forum capaci di farci vedere imprese del genere invece di adattarsi allo standard omologante !!!o-o

Beh, qualcuno con la bici particolare c'è.... :-|

Le ruote a razze sulla MTB non servono proprio a nulla se non a fare estetica....quelle Spinergy sono vecchiotte e per montare la Lefty ha dovuto modificare il mozzo anteriore!

Infatty!

a quel punto avrei preferito delle Xentis Kappa Lefty che almeno sono molto più recenti!
 

Classifica mensile dislivello positivo