Dagli all'untore!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi mentre giravo attorno a casa mia (in piena legalità, specifico per i più attenti alle regole) mi ferma una podista (racchia purtroppo) e mi chiede se l'elicottero che stava sorvolando fosse in fase di controllo trasgressori (la podista si sentiva chiaramente in colpa essendo lontana da casa).
Le dico "no signora, sono i vvff o il suem, i controlli li fanno prot civ e vigili con auto"
Al che la signora inizia un lungo ragionamento e io la interrompo: "mi scusi devo andare che sono in allenamento"
Lei: "maleducatooo"
 
  • Haha
Reactions: pheel1

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.585
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi mentre giravo attorno a casa mia (in piena legalità, specifico per i più attenti alle regole) mi ferma una podista (racchia purtroppo) e mi chiede se l'elicottero che stava sorvolando fosse in fase di controllo trasgressori (la podista si sentiva chiaramente in colpa essendo lontana da casa).
Le dico "no signora, sono i vvff o il suem, i controlli li fanno prot civ e vigili con auto"
Al che la signora inizia un lungo ragionamento e io la interrompo: "mi scusi devo andare che sono in allenamento"
Lei: "maleducatooo"


Dai dai non far il difficile...di questi tempi tutto fa brodo... :loll:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: frenco and pheel1

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.585
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E poi vedo questo...non so se pensar bene o male...però...certe parole che dice fan pensare, è una scrittice e dottoressa, nonostante, se pur per altri motivi, sta sulle balle a qualcuno...

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.585
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica mensile dislivello positivo