Dagli all'untore!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.191
909
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
No il poter fare i bulletti con praticamente chiunque vedano in giro, c'è gente che non aspettava altro per avere un po' di autostima, soprattutto alcuni vigili urbani ormai rassegnati alle multe dei parcheggi.
Non solo loro qui da me sono quelli della protezione civile che fanno le ronde sulle stradine sterrate per fare gli sceriffi urlando a chi incontrano
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
peccato nn lo abbiano sanzionato!
Avevano solo da fermarlo...... :arrabbiat: Per un reato del genere nn vedo perché nn gli abbiano sparato.
Io estremizzo un po'. Però a tutti gli effetti era fuori legge, e nn se ne discute, però probabilmente qualcuno farà sicuramente anche lo sceriffo. :nunsacci:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Però se stigmatizziamo/deridiamo le forze dell'ordine e non il comportamento del runner che compie due infrazioni forse non usciremo mai più dal lockdown: ma un po' di senso civico e non sempre di "cazzimieismo" non è rimasto in questo Paese?
"Hai ragione anche tu "....( Anna di Battisti)
 

Classifica mensile dislivello positivo