dakota 20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ulzana

Biker serius
Giusto sabato scorso mi hanno rubato fuori da un bar la mia bici da corsa con il garmin 605 con inserite le land Navigator. Mi sono già riacquistato un garmin 800 ma senza mappe visto la funzionalità delle open maps. Sul mio Dalkota 20 ho fatto un po' di prove, mettendo sulla stessa scheda delle open-MTB maps e copiato dal computer le Trek maps delle quali ho la scheda originale (prima usata nel Dakota). Ieri ho provato a mettere la scheda copiata nell'800 e mi legge solo le open mentre non mi attiva le Trek. Poichè tutti sti tentativi li faccio la sera tardi, non ho provato altre soluzioni. Vi chiedo questo: se inserisco le trek originali nell'800 me le vede oppure no? Per ora la scheda originale l'ho usata solo con il Dakota. Grazie per ogni aiuto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giusto sabato scorso mi hanno rubato fuori da un bar la mia bici da corsa con il garmin 605 con inserite le land Navigator. Mi sono già riacquistato un garmin 800 ma senza mappe visto la funzionalità delle open maps. Sul mio Dalkota 20 ho fatto un po' di prove, mettendo sulla stessa scheda delle open-MTB maps e copiato dal computer le Trek maps delle quali ho la scheda originale (prima usata nel Dakota). Ieri ho provato a mettere la scheda copiata nell'800 e mi legge solo le open mentre non mi attiva le Trek. Poichè tutti sti tentativi li faccio la sera tardi, non ho provato altre soluzioni. Vi chiedo questo: se inserisco le trek originali nell'800 me le vede oppure no? Per ora la scheda originale l'ho usata solo con il Dakota. Grazie per ogni aiuto.

  • le mappe su msd garmin funzionano su tutti i navigatori compresi quelli stradali ma non sono visibili sul pc
  • non è possibile copiare il contenuto della msd garmin in quanto il file contenuto è attivo tramite un codice legato al taglio del silicio della msd stessa
  • le mappe su dvd si installano su pc e tramite secondo codice da chiedere a garmin, vengono sbloccate per il navigatore che viene indicato a garmin tramite codice ID del navigatore stesso...è possibile ma questo dipende dal tipo di mappa sbloccarle per un paio di navigatori
...e questo più o meno è tutto....:spetteguless:
 

sampei

Biker popularis
4/3/06
47
0
0
Teramo
Visita sito
Ciao, sono ancora io il rompi, non so se questa è la sezione giusta ma ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è stato sull'isola di hvar, se ci sono delle tracce reperibili da qualche parte da caricare sul gps, a luglio io e il mio gruppo faremo 4 giorni da quelle parti e volevo raccogiere più informazioni possibili, grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, sono ancora io il rompi, non so se questa è la sezione giusta ma ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è stato sull'isola di hvar, se ci sono delle tracce reperibili da qualche parte da caricare sul gps, a luglio io e il mio gruppo faremo 4 giorni da quelle parti e volevo raccogiere più informazioni possibili, grazie
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=16.5172,43.1095,16.7196,43.2274&layer=mapnik" style="border: 1px solid black" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>

...questa non ti basta...sempre da osm e quindi.......:medita:...dopo tocca a te aggiornrla...:spetteguless:
<small>Visualizza una mappa più ampia</small>
 

sampei

Biker popularis
4/3/06
47
0
0
Teramo
Visita sito
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=16.5172,43.1095,16.7196,43.2274&layer=mapnik" style="border: 1px solid black" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>

...questa non ti basta...sempre da osm e quindi.......:medita:...dopo tocca a te aggiornrla...:spetteguless:
<small>Visualizza una mappa più ampia</small>

:i-want-t:
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
Sapete se sul Dakota si possono usare fasce cardio di altre marche o solo quella Garmin?

Grazie.

Ho appena comprato un dakota 20 usato, ed ho provato alcune fascie cardio che avevo da precedenti apparecchi: polar, VDO e oregon nessuna funziona! Ho quindi comprato la fascia garmin ed il sensore di cadenza/velocità, il Dakota li ha riconosciuti immediatamente. Unico difetto il prezzo!!!
 

ulzana

Biker serius
Ho un piccolo problema con il Dakota 20. Da un qualche giorno pur registrandomi la traccia, non mi crea più il file current.gpx. Per trasferire la traccia dal Dakota devo salvare prima la traccia per poi copiarla con un copia manuale (anche da Garmin Connect). Ho modificato delle impostazioni senza saperlo? A me sembra sempre impostato nella stessa maniera....
 

Dr.Pimple

Biker superis
21/6/10
378
0
0
cagliari
Visita sito
riapro questo 3d con le seguenti domande :
1)come calibrare esattamente il barometro? é meglio inserire la quota corretta (es. casa mia livello del mare), oppure la quota pressione ?
2)come far apparire la quota tot. di elevazione sul trip di viaggio? se clicco sul campo , mi appare l'elenco campi ma non la quota totale... bo dovrebbe essere banale
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
riapro questo 3d con le seguenti domande :
1)come calibrare esattamente il barometro? é meglio inserire la quota corretta (es. casa mia livello del mare), oppure la quota pressione ?
2)come far apparire la quota tot. di elevazione sul trip di viaggio? se clicco sul campo , mi appare l'elenco campi ma non la quota totale... bo dovrebbe essere banale
..lascia che si calibra da solo a patto di conoscere perfettamente la quota...in genere in 10/15 minuti lui si calibra http://download.garmin.it/Altimetrospiegato.pdf
...il campo ascesa totale lo hai solo in pagina altimetro...o-o..
 

Classifica mensile dislivello positivo