Dakota 20

Anonymous-76

Biker serius
7/11/12
174
0
0
Benevento
Visita sito
...quando lo spegni il garmin salva l'ultimo punto registrato dal fix dei satelliti all'interno della cartella garmin e si chiama .Position.gpx ..non lo vedi perchè è uno dei tanti file nascosti...devi abilitare la visione delle cartelle nascoste sul pc....e lui all'accensione sa di essere li...finchè non fa il primo fix dei satelliti...quindi è tutto giusto quello che lui ha fatto..è quello che hai fatto tu che potrebbe essere non corretto....prima di abilitare la registrazione della traccia devi aspettare il fix dei satelliti...oppure dalla pagina cronometro avviare lo stesso quando parti e arrestarlo quando arrivi....se vuoi essere perfettino lo puoi arrestare anche durante le soste e avviarlo quando riparti...allo spegnimento il garmin crea un file cronometro.gpx che tiene conto solo dello stato avviato del cronometro...o-o...oltre alla traccia current
Non penso sia stato un problema di fix,comunque per non far uscire questa linea devo far partire il cronometro quando parte il giro e stoppare dove inizio a registrare?E se si decide all'ultimo momento di voler registrare ci teniamo quell'orrenda lina retta?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non penso sia stato un problema di fix,comunque per non far uscire questa linea devo far partire il cronometro quando parte il giro e stoppare dove inizio a registrare?E se si decide all'ultimo momento di voler registrare ci teniamo quell'orrenda lina retta?
...ti rammento che il .Position.gpx viene registrato in continuazione ...quindi finche il garmin non fa il fix non cambia...devi sempre aspettare di visualizzare la posizione corrente del momento prima di far partire qualsiasi traccia..:spetteguless:
...tu in questo caso ho non avevi interotta la registraziione la volta prima...o hai fatto partire la registrazione senza aspettare che il garmin capisca dove si trovava...ovvero non hai aspettato che abbia fatto il fix...
 

Anonymous-76

Biker serius
7/11/12
174
0
0
Benevento
Visita sito
Rieccomi con altro dubbio,con il cambio delle lancette di un'ora avanti il mio dakota non ha aggiornato l'orologio nonostante in impostazioni,ora,fuso orario,è impostato su automatica.Per riportare l'ora giusta devo selezionare windhoek,è normale questa cosa?Non si può selezionarla manualmente?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Rieccomi con altro dubbio,con il cambio delle lancette di un'ora avanti il mio dakota non ha aggiornato l'orologio nonostante in impostazioni,ora,fuso orario,è impostato su automatica.Per riportare l'ora giusta devo selezionare windhoek,è normale questa cosa?Non si può selezionarla manualmente?
...avvia garmin express col dakota collegato e vedi se ti trova un aggiornamento della time zone map...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: glaucos

Classifica mensile dislivello positivo