dall'alba al tramonto 2008 reloaded

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuglia

Biker infernalis
Mentre miei cari io me ne stò solo soletto in ufficio a massaggiarmi le balle, in preda a disperazione acuta, mi piace immaginarvi gaudenti per le affilate creste dalla Sibilla al Porche, sole e blu intenso nel cielo, vento assente, grandi e strette vallate verdissime che si susseguono in mezzo a quegli osannati Monti...
MA PERCHE' ESISTE IL LAVORO, MONDO CANACCIO???????????
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::cry::cry::cry::cry::cry::razz::razz::razz:

Un solo sentimento adesso: INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz-se-m: :cry: :cry: :cry:

invece de sbatte la testa, se potrebbe fa' qualcosina domani...
 

giuglia

Biker infernalis
Domani sò a Castelluccio (per davvero stavolta) ma con moglie al seguito...
Vieni pure te e portamo la bici? se potrebbe fare un giretto tranquillo in zona e rientrare alla base per pranzo!
P.S. oggi pomeriggio che fai???

Sbatto la testa perchè LORO ora saranno QUI:


Si si, mi rendo perfettamente conto di dove sono quei ragazzacci oggi.
Oggi pom non so, forse, se ce la faccio a riprendere la bici in mattinata...
Per domani, a ora di pranzo devo essere di nuovo a Perugia (se non ho capito male)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Eddai nun infierite troppo, abbiamo fatto il possibile per cercare di immedesimarci nella pedalata verso la vetta, tutta di 44 e in piedi sui pedali nei pressi di Fregene, il caldo poi ci faceva sudare uguale uguale a voi.
Poi vabbe' una bella birra ghiacciata ci ha rimesso a posto, ma noi vi abbiamo pensato ... tanto. :specc:
Cmq se sabato stavo con voi e mi sentivo come sono stato sabato qui, credo proprio che ci rimanevo secco sulla Sibilla, ero praticamente una mozzarella in bici. :help:

Complimenti cmq per il bellissimo giro che avete fatto, e più di tutti al povero Daniele che s'e' trovato co' du belve assetate come te ed il tuo amico.:up:
 

Classifica mensile dislivello positivo