Dall'alba al tramonto 2011 (Pasubio, Carega e Zugna in un sol giorno)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


inizio OT
... eh... ne so qualcosa.... pensa che a metà salita che da Ala porta alla Sega ero intenzionato a buttare l'Enduro giù per la vallata da tanto che ho sofferto.... :smile: e che non ero ancora allo strappo dello "Scagliom" che è il più tosto:omertà:
fine OT

...cosa intendi per cancello....stai parlando della tua per caso...:smile::smile::smile:
...quando passi da qua lieto di accompagnarti a rilassarti dove io passo con quel cancello...:il-saggi:...o-o...
:smile:... mi pare equo.... in salita ti rilassi tu... in discesa Ecox:smile:
Ciao Scratera.... ci si becca per un giro in Trentino ;-)

inizio OT
Ma quando tu e il Carb siete andati su al Passo Fittanze e poi presumo a Castelberto.... poi siete scesi dal 111????
Un sentiero bello tosto per una front:paur:
Complimenti!!!!:celopiùg:

fine OT
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
inizio OT
... eh... ne so qualcosa.... pensa che a metà salita che da Ala porta alla Sega ero intenzionato a buttare l'Enduro giù per la vallata da tanto che ho sofferto.... :smile: e che non ero ancora allo strappo dello "Scagliom" che è il più tosto:omertà:
fine OT


:smile:... mi pare equo.... in salita ti rilassi tu... in discesa Ecox:smile:
Ciao Scratera.... ci si becca per un giro in Trentino ;-)

inizio OT
Ma quando tu e il Carb siete andati su al Passo Fittanze e poi presumo a Castelberto.... poi siete scesi dal 111????
Un sentiero bello tosto per una front:paur:
Complimenti!!!!:celopiùg:

fine OT
...si...beh per una front forse..per una rigida no...:il-saggi:.....:smile::smile:...si è già fatta il 601 più di una volta....:omertà:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Pazzesco! Mi sa che qua è stato più faticoso ricostruire in ordine cronologico il viaggio fotografico da mettere nel report e il tempo per farlo che la lunga spedizione fatta in sella..."dal tramonto all'alba" la realizzazione del report?
Non ho più parole....come fai??? Applausi!!!:hail:
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Questa volta sono rimasto proprio impressionato, non ho parole.
Metto già in preventivo il giro per quando avrò cinquant'anni, per adesso sono riuscito a farlo solo in tre giorni distinti, come la maggior parte degli umani.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bellissimo e bravissimi...attendevo, dopo il resoconto di scrat, il tuo report di questa impresa! a parte il tratto recoaro-passo lora in tutti i posti da voi toccati io ci sono stato ed è stato piacevole rivederli in completa assenza di foschia (carb-potere divino) Sì, ci sono stato in quei luoghi, ma in cinque giorni separati, mentre voi, fiiiiù :!:, li avete attraversati tutto di un fiato!!!
bravi bravi bravi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Non ho, e non avrò mai cotanto allenamento; ma quando sono in sella amici, vi assicuro che non mollo neanche se trovo Belen lungo la salita che mi chiama a gran voce.....
Nonnocarb, Scratera, alla prossima impresa chiamate anche me che voglio morire con il sorriso tra i denti! Felice di poter dire "io c'ero e li ho consciuti!".
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo