dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...mi ha telefonato oggi ...è austriaca! si chiama Glenn ..ma quando ha capito che nn ero io che stavo in posa sexy dietro il tabellone si è inka come una furia ..voleva allacciare un rapporto semiserio con il ciclista biondo con gli occhi azzurri, magro e tirato come un adone!! ..io nn sapendo che fare, vista l'insistenza e la voce rotta dall'emozione di parlarti, mi sono commosso e non ho potuto non darle il tuo numero di cellulare e..mi è anche scappato detto che ti chiami Vincenzo detto "Vupi er mejo de Talenti" ..ho fatto male??:-?
PS ..datte da fà ho kapito che nn va per il sottile...:mrgreen:

ecco di chi era quel numero strano che mi faceva squilletti :))
 
M

mares

Ospite
...mi ha telefonato oggi ...è austriaca! si chiama Glenn ..ma quando ha capito che nn ero io che stavo in posa sexy dietro il tabellone si è inka come una furia ..voleva allacciare un rapporto semiserio con il ciclista biondo con gli occhi azzurri, magro e tirato come un adone!! ..io nn sapendo che fare, vista l'insistenza e la voce rotta dall'emozione di parlarti, mi sono commosso e non ho potuto non darle il tuo numero di cellulare e..mi è anche scappato detto che ti chiami Vincenzo detto "Vupi er mejo de Talenti" ..ho fatto male??:-?
PS ..datte da fà ho kapito che nn va per il sottile...:mrgreen:
glenn... nomi di masculu je' :fatti-so:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
eccomi o-o
miiii c'ho più di 100 foto
spero, domani, di riuscire a vedermi con stex per preparare il disco da mandare a geppo (Foto e filmati)
io per un paio di we sono out
ma ... ci sono ancora un sacco di girell del genere che ci aspettano
:-?

ciao al "gruppo tignosi"
o-o

Daniè stasera al solito posto solita ora!
ho anche io circa 100 foto e quasi 30 minuti di riprese!
il sito del Geppo crescerà!!!o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
1 domanda stex:hai usato la telecamerina della oregon??xke anche io l'ho provato ma l'ho data indietro subito per quanto era scarsa....

si...io sinceramente sono soddisfatto!non prendere come esempio quello....perchè la telecamerina della oregon era piazzata sul manubrio e prendeva tutte le vibrazioni verticali e orizzontali!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
vediamo un pò...se avete memoria....che ve ricorda questa bella foto panoramica!? :))):
 

Allegati

  • Foto.jpg
    Foto.jpg
    19,1 KB · Visite: 27

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

quanto rosichi è!!!!! :))):

però ti allevio il dolore dicendoti che quella zona è Palazzo Borghese...che cazzeggiando ieri sera su internet ho trovato...e ieri con Taccola abbiamo fatto tutto un altro giro...e quindi non ci siamo passati!!!

ho visto su compegps le tracce del 15 luglio e di ieri...viene fuori un tracciato a 8 che copre i Sibillini da sud a nord (110 km con 5000 di dislivello)....e non sarebbe male intrecciarlo dormendo sul rifugio del Passo del Fargno a 1800 metri........................................................con questo chiudo perchè a pensarci..... :sbavon:
 
vediamo un pò...se avete memoria....che ve ricorda questa bella foto panoramica!? :))):

l'avevo riconosciuto il passaggio!! è dove il sentiero era un pò bastardo perchè anche se nn molto pendente era inclinato verso lo scatafosso e costringeva ad una diagonale in bici verso monte nn molto confortevole e simpatica!!!:zapalott:
bellissima foto comunque ..come disse il mio amico Super!!:saccio:
Mario
PS Che famo? ripartimo?? quanno?? sabato questo va bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo