dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taccola

Biker novus
17/7/07
35
0
0
Foligno
Visita sito
Abbiamo riso un quarto d'ora più o meno.
Il bello è che ci siamo messi in posa per fare stom capolavoro.
IL giro è stato memorabile!!
:maremmac:
A quando la prossima impresa??
Tac
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ma non sono cascato!!!:saccio:

Si si!!!non è cascato!!!! :smile::smile::smile::smile:

era uno scatto sequenziale...ho anche quella di un istante prima e di un istante dopo!!!!

che dite?!la metto su la successiva?!così si vede come è andata a finire....a meno che Taccola non se la compra a caro (carissimo!!!!) prezzo!!!! :)))::))):
 

Taccola

Biker novus
17/7/07
35
0
0
Foligno
Visita sito
Beh
effettivamente riguardando bene la foto:azz-se-m:
è proprio difficile negare l'evidenza dei fatti!! :°°(:

Un saluto a tutta la compagnia di questo forum

SIETE GRANDI

e mi raccomndo il raduno sui Sibillini a metà Settembre!!!!!!:free:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
l'anno scorso tutto è iniziato quando mi sono ritrovato a dormire con 4 sconosciuti.....Passolento, Vence, Geppo e Vupi!

prima di quella sera non sapevo nemmeno chi fossero!ci siamo svegliati all'alba e siamo partiti per una giornata indimenticabile in mtb!ora quei 4 sono diventati grandi amici...

e questo anno!??!!?!?come la mettemo!?!?!?!?!?!?!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
l'anno scorso tutto è iniziato quando mi sono ritrovato a dormire con 4 sconosciuti.....Passolento, Vence, Geppo e Vupi!

prima di quella sera non sapevo nemmeno chi fossero!ci siamo svegliati all'alba e siamo partiti per una giornata indimenticabile in mtb!ora quei 4 sono diventati grandi amici...

e questo anno!??!!?!?come la mettemo!?!?!?!?!?!?!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...la mettemo che s'aggiungerà un 5° amico PAZZO di nome Tottero pronto per una GRANDISSIMA e LUNGHISSIMA EPOPEA Sibillinesca...
preparateve TUTTI QUANTI, che Tottero sui Sibillini ve porterà nei posti più impensabili...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
l'anno scorso tutto è iniziato quando mi sono ritrovato a dormire con 4 sconosciuti.....Passolento, Vence, Geppo e Vupi!

prima di quella sera non sapevo nemmeno chi fossero!ci siamo svegliati all'alba e siamo partiti per una giornata indimenticabile in mtb!ora quei 4 sono diventati grandi amici...

e questo anno!??!!?!?come la mettemo!?!?!?!?!?!?!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...la mettemo ke ce riannamo!!! però ..vedi de trovà qualke variante, giusto per nn rifare esattamente lo stesso giro! ..a me piacerebbe provare le Gole dell'infernaccio in discesa, ancke se nn so come si possa fare per chiudere il giro!!! :spetteguless:sarebbe opportuno ke te mettessi a studià sulla cartina!!!:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo