Danny Hart lascia Mondraker

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Danny Hart lascia Mondraker

A70W1144-1600x1067.jpg


Il fortissimo talento anglosassone Danny Hart si separa dal team MS Mondraker con il quale ha corso per 3 stagioni. Non sappiamo ancora in quale team sia diretto il 2 volte iridato ma certamente lo scopriremo presto. Intanto Mondraker lo saluta e lo ringrazia per le 3 grandiose stagioni trascorse insieme, durante le quali Danny ha contribuito significativamente allo sviluppo della Summum...
Continue reading....
 

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
ma per curiosità un rider del genere quanto può incassare in un anno solare tra team sponsor e varie.....non ho proprio idea del soldo che gira all interno del movimento downhill?
posso capire specialized ma mondraker saracen addirittura yt con gwin ecc...
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
ma per curiosità un rider del genere quanto può incassare in un anno solare tra team sponsor e varie.....non ho proprio idea del soldo che gira all interno del movimento downhill?
posso capire specialized ma mondraker saracen addirittura yt con gwin ecc...
gwin si porta a casa un milione da quel che sapevo (non solo dal contratto con YT) ma si parla di super campione del mondo. Cmq Hart era sempre seduto nello stand saracen a ridere con gli altri quindi...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
gwin si porta a casa un milione da quel che sapevo (non solo dal contratto con YT) ma si parla di super campione del mondo. Cmq Hart era sempre seduto nello stand saracen a ridere con gli altri quindi...

Se ricordo bene Gwin aveva dichiarato un guadagno totale di circa mezzo milione di Dollari, che già è una cifra molto alta in ambito DH. Giusto per precisare, Gwin non è mai stato Campione del Mondo però ha vinto 5 volte il circuito di UCI DH World Cup. Danny Hart, che invece il titolo di Campione del Mondo lo ha conquistato ben 2 volte, ho idea che guadagni molto meno.
 

Orlo67

Biker serius
16/12/15
111
20
0
Visita sito
Con gli sponsor e pubblicità secondo me i riders piu famosi guadagnano ben più di un Milone all' anno...... poi magari gli altri non arrivano manco alla metà.....
 

falcetto

Biker popularis
11/1/08
60
16
0
sestri p. genova
Visita sito
ma per curiosità un rider del genere quanto può incassare in un anno solare tra team sponsor e varie.....non ho proprio idea del soldo che gira all interno del movimento downhill?
posso capire specialized ma mondraker saracen addirittura yt con gwin ecc...
Mi ricordo che aveva fatto scalpore il contratto di Palmer con Specialized, 300'000 dollari, saranno stati 20 anni circa
 

Classifica mensile dislivello positivo