Dare 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
non sono un esperto di ellsworth ma mi spiegate cos'ha di "meglio" rispetto alla vecchia?

il carro post per esempio io me lo ricordavo più bello il vecchio fatto a cnc... mo' è saldato che sembra un kona!!!!

illuminatemi :smile: :smile:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
starlaFR ha scritto:
non sono un esperto di ellsworth ma mi spiegate cos'ha di "meglio" rispetto alla vecchia?

Il nuovo blu anodizzato è bellissimo.
Però personalmente la trovo proprio brutta. :?
Non capisco la necessità di dover montare a tutti i costi il dhx5 e dover cambiare il telaio. La 2004 resta una spanna sopra almeno esteticamente.
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.940
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
quando ho visto la foto con i modelli 2004 e 2005 messi uno di fianco all'altro pensavo fosse uno di quei giochi "indovina le 3 differenze"

comunque bel colore e bella pure la bielletta lucidata, per il resto la dare non mi è mai piaciuta
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
starlaFR ha scritto:
non sono un esperto di ellsworth ma mi spiegate cos'ha di "meglio" rispetto alla vecchia?

il carro post per esempio io me lo ricordavo più bello il vecchio fatto a cnc... mo' è saldato che sembra un kona!!!!

illuminatemi :smile: :smile:

Ci sta il DHX ed il telaio è più leggero.
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
skywalker ha scritto:
starlaFR ha scritto:
non sono un esperto di ellsworth ma mi spiegate cos'ha di "meglio" rispetto alla vecchia?

il carro post per esempio io me lo ricordavo più bello il vecchio fatto a cnc... mo' è saldato che sembra un kona!!!!

illuminatemi :smile: :smile:

Ci sta il DHX ed il telaio è più leggero.
preferivo qll vecchia..
magari qlc ciuccellone si beccherà qll nuova e allora....via la trappola! :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo