data stellare 26/02/06 ....bella giornata! raccontate la vostra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
oggi è stata una giornata decente dopo tante di pioggia oppure caratterizzate da temperature invernali che non sembravano alzarsi. invito a chiunque voglia a scrivere su questo topic due parole sulla propria uscita e, nel caso di chi ne abbia fatte, a postare qualche foto.
personalemente ho fatto 54Km girando tra Bessa e Serra nel biellese ....ma non ho foto :maremmac:
... creare un topic settimanale in cui tutti possono "pubblicare" le proprie o comuni prodezze mi sembrava una buona idea post-uscita, tipo il sito dei cucuzzoli :))): ma esteso agli iscritti del forum
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
no no diciamo al 50% sterrato, l'asfalto è nei tratti di raccordo tra i due parchi e verso casa.....

vabbè un giretto non estremo, tanto per mettersi la coscienza a posto!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
io l'ho passata cosi:

m1.jpg


m2.jpg


m3.jpg


:-? :-? :-? :-? :-?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
dalla cucina al bagno, dal bagno alla camera, dalla camera al salotto...troppo raffreddato ed un tempo così così:il-saggi:

Come la tua, con la differenza che sono andato solo una volta dal letto al bagno. Il ritorno me l'ha fatto fare mia moglie perchè pare che sia svenuto sul water... io non ricordo nulla!
Per fortuna mi sono portato a letto il portatile e ogni tanto posso dare un'occhiata al Forum...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Come la tua, con la differenza che sono andato solo una volta dal letto al bagno. Il ritorno me l'ha fatto fare mia moglie perchè pare che sia svenuto sul water... io non ricordo nulla!
Per fortuna mi sono portato a letto il portatile e ogni tanto posso dare un'occhiata al Forum...

Azzz....sarà mika il troll del forum ke ti ha colpito x vendetta? ;-) ;-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io me la son girata con gli amici su per i monti intorno a casa mia con una enduro specy che avevo in prova.
sentieri troppo viscidi però, voglio la primavera che asciughi il tutto!!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Billo ha scritto:
io me la son girata con gli amici su per i monti intorno a casa mia con una enduro specy che avevo in prova.
sentieri troppo viscidi però, voglio la primavera che asciughi il tutto!!
vero c'era ankora un bel pò di fangazza viscida e profonda
anke io voglio la enduro! rimane pesante come telaio per fare xc?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Dopo essermi svegliato alle 04:00 perchè dovevo accompagnare i parenti all'Aeroporto (Sti b@stardi se ne vanno a Sharm x 2 settimane), sono andato in centro a prendere le Brioches fresche, peccato che l'unico bar che le avesse fosse pieno di travestitoni di rientro dal "lavoro" (E' inutile dire che ho rasentato il muro...), tornando verso casa, ho incrociato un Biker che, alle 6 di mattina, se ne andava a pedalare (!?).

Rimesso a letto, mi ri-sveglio verso le 09:30, acceso il PC e finito una presentazione che mi serve Venerdì, pappa e 1° uscita con il pupetto (Ha 11 giorni), poi rientro a casa, Kilimangiaro, pizza, nanna...

Questa è stata la mia Domenica...
 

Classifica mensile dislivello positivo