DDAAXX "Biker Spezialis"!!!!!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
a mio avviso ci saresti anke tu da promuovere a "biker spezialis" con tutta la pazienza ke hai avuto a rispondere hai nostri dubbi :hail:
Adesso non esageriamo... vi assicuro che DDAAXX sta dedicando parecchio tempo allo sviluppo del suo programma (nessuno più di me può saperlo visto che faccio lo sviluppatore per professione, e visto che a suo tempo ho sviluppato il primo programmino in grado di convertire i gpx in crs per il TC di Garmin), credo che sia più di quello dedicato da me a rispondere alle vostre domande... anche se debbo ammettere che la parte iniziale della crociata per dimostrare che con l'Edge si potevano navigare le tracce... è stata veramente dura! :smile: :smile:
 

litos

Biker infernalis
Adesso non esageriamo... vi assicuro che DDAAXX sta dedicando parecchio tempo allo sviluppo del suo programma (nessuno più di me può saperlo visto che faccio lo sviluppatore per professione, e visto che a suo tempo ho sviluppato il primo programmino in grado di convertire i gpx in crs per il TC di Garmin), credo che sia più di quello dedicato da me a rispondere alle vostre domande... anche se debbo ammettere che la parte iniziale della crociata per dimostrare che con l'Edge si potevano navigare le tracce... è stata veramente dura! :smile: :smile:

eh eh..allora potremmo mettere DDAAXX come "biker rè artùis" e tu come "biker lancilottois":smile:
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
:-)
Ragazzi... così mi fate arrossire :-)

Per me è un piacere poter fare cose che poi servano a tanti, e soprattutto AMICI :-)
Ok... a volte questo mi fa litigare con mia moglie... però che c'entra? ;-)
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Un honoris causa è quella che ci vuole, è veramente lodevole l'impegno profuso,per aiutare tutti noi novelli a districarci tra gpx klm tcs e quant'altro c'è .Un grazie di cuore per il tuo impegno e la tua disponibilita' anche se devi litigare con la moglie.
 

Classifica mensile dislivello positivo