DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Tonino c'è??? ;-)
Mah saperlo! :nunsacci:
A meno che non abbia gareggiato con uno pseudonimo ...

2SFAT.png
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mah saperlo! :nunsacci:
A meno che non abbia gareggiato con uno pseudonimo ...

2SFAT.png

Vedere il nome GT in alto mi fa sempre godere!!!!
Mai posseduta una ma ho questa incredibile attrazione che non so nemmeno da dove venga.
Un po’ come quando da piccino amavo il Liverpool di Stracham e Keegan


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Prossimamente nel tech corner:
La revisione ordinaria della forcella, nello specifico una Fox.
@scr1, @fafnir, @andremase, @Big Steak One, @yayayaya, @XBIKESchool e qualcuno che mi sfugge, ricordate la discussione di cosa applicare sugli steli dove ho postato il video sempre del Mag di quello della SKF che mette l'olio dei foderi al posto del grasso sui parapolvere?
Nel video che andrà in onda, vedrete mettere il grasso, sempre su parapolvere SKF...
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
il grasso va bene. ma non capisco il tuo commento.
Ciao Pietro, l'altro giorno in una discussione si chiedeva cosa andava messo sugli steli, se i prodotti erano buoni:
Tralasciando l'utilità o meno di essi, si arrivo' ad un video del tech dove uno della SKF, revisionava una forcella e faceva quello descritto nel post precedente, roba di un anno fa e chiedevo da ignorante, cosa va messo.
Nel prossimo tech, invece sarà applicato grasso: stesso luogo, stesso materiale, prodotti differenti...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ciao Pietro, l'altro giorno in una discussione si chiedeva cosa andava messo sugli steli, se i prodotti erano buoni:
Tralasciando l'utilità o meno di essi, si arrivo' ad un video del tech dove uno della SKF, revisionava una forcella e faceva quello descritto nel post precedente, roba di un anno fa e chiedevo da ignorante, cosa va messo.
Nel prossimo tech, invece sarà applicato grasso: stesso luogo, stesso materiale, prodotti differenti...
come fai a sapere il contenuto del prossimo tech?
comunque devi riempire la gola del parapolvere di grasso sram e sei a posto.
quello che conta è che le spugnette siano imbevute a rifiuto di olio e che ci sia la giusta quantità di olio di lubrificazione nei foderi.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
come fai a sapere il contenuto del prossimo tech?
comunque devi riempire la gola del parapolvere di grasso sram e sei a posto.
quello che conta è che le spugnette siano imbevute a rifiuto di olio e che ci sia la giusta quantità di olio di lubrificazione nei foderi.
Infatti vado a vedere i tutorial ufficiali per essere sicuro
 
K

Keima

Ospite
Si è passati dalle vacche allo sboroneggio Kashima?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo